Vai al commento

Livello PolvereDiStella necessario a potenziare: fisso o in aumento?

Alger

Post raccomandati

Ciao a tutti,

ho spulciato in lungo e in largo questo forum e altri siti ma non sono riuscito a risolvere questo dubbio:

il livello di polvere di stella necessario a potenziare un pokemon è fisso o aumenta esponenzialmente con l'aumentare del livello del pokemon in questione?

in altre parole:

se potenziare un pokemon a livello 10 mi chiede 200 polvere e 1 caramella, mi continuerà a chiedere la stessa quantità anche quando sarà a livello (ipotetico) 300?

Perché generalmente più e alto il livello più te ne chiede, ma se fosse fisso potrebbe valer la pena potenziare quelli a livello basso per mantenere un prezzo basso anche quando saranno a livello più alto.

potrei fare la prova ma intanto chiedo se qualcuno lo ha già scoperto perché non vorrei sprecare polvere di stella.

grazie a chiunque risponderà,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Man mano che aumentano i pl, aumenteranno sia le caramelle richieste sia la polvostella. Per potenziare un dratini oltre il lv 3000 servono 8000 polvere e 10 melle

fee0m0.jpg

Mentre al livello 1900... 2500 e 2 caramelle

21ayh6v.jpg

Link al commento

4 ore fa, MeganerdZER0 ha scritto:

come fate a avere tutte stè caramelle dratini?

dove li trovate?

comunque calcolate l'iv prima di levolvere un pokemon.... meglio spendere 8000 polvere di stella una volta che spenderne 2000 varie volte per poi comunque spenderne 8000 dopo

Dratini ogni tanto ce ne è qualcuno vicino ai navigli a Milano...

Grazie mille per la risposta!

Link al commento

3 ore fa, Alger ha scritto:

Dratini ogni tanto ce ne è qualcuno vicino ai navigli a Milano...

Grazie mille per la risposta!

grazie a te!

anche adesso che hanno cambiato le locazioni? precisamente nei navigli vicino dove? conca del naviglio o naviglio grande in generale ... puoi specificare please?
in quanto tempo nè hai fatti tanti?

Link al commento

8 ore fa, MeganerdZER0 ha scritto:

grazie a te!

anche adesso che hanno cambiato le locazioni? precisamente nei navigli vicino dove? conca del naviglio o naviglio grande in generale ... puoi specificare please?
in quanto tempo nè hai fatti tanti?

No, io non ne ho così tanti, ma molti molti meno, l'immagine l'ha postata Krusca.

però mi capita spesso di incontrarne sul naviglio pavese, all'incirca dove via pavia incrocia via ascanio sforza e poi un po' risalendo.

Non che ce ne siano sempre tantissimi, ma in quella zona mi è già capitato di trovarne spesso, anche solo avvistati, se uno ci può dedicare un po' di tempo magari riesce a fare un bel bottino...

spero di essere stato utile! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...