Vai al commento

ripropongo codici di arceus


Kihmari

Post raccomandati

Adesso, Kihmari ha scritto:

mi avanzano ancora codici di arceus di gamestop, 

accorrete numerosi :DDD

cerco piu che altro pokemon shiny

 

 

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1R2JwxaebgkKR7EoS8S6O6WFUUqWr0j6gyREq0ZQJBZ0/edit?usp=sharing

 

Controlla pure su questo foglio e dimmi i Pokémon che preferisci! :)

 

Purtroppo da questo PC non mi fa visualizzare la tabella per cui ti chiederei di darmi più informazioni possibili riguardo i Pokémon che vorresti per ritrovarli con facilità all'interno della banca. Se tu potessi fare direttamente copia e incolla dell'intera riga dei Pokémon che ti interessano, sarebbe perfetto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1R2JwxaebgkKR7EoS8S6O6WFUUqWr0j6gyREq0ZQJBZ0/edit?usp=sharing

 

Controlla pure su questo foglio e dimmi i Pokémon che preferisci! :)

 

Purtroppo da questo PC non mi fa visualizzare la tabella per cui ti chiederei di darmi più informazioni possibili riguardo i Pokémon che vorresti per ritrovarli con facilità all'interno della banca. Se tu potessi fare direttamente copia e incolla dell'intera riga dei Pokémon che ti interessano, sarebbe perfetto! :)

wei ciao,adesso ci do una controllata,

ovviamente i pokemon contrassegnati dall' "acquistato da" non sono disponibili giusto? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kihmari ha scritto:

wei ciao,adesso ci do una controllata,

ovviamente i pokemon contrassegnati dall' "acquistato da" non sono disponibili giusto? :)

 

Esattamente! Mandami pure un MP, continuiamo in privato, altrimenti intasiamo il thread xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ti interesserebbe per caso questo Vulpix in cambio di un codice? L'uovo è stato schiuso da me anche se breedato da un altra persona (matchava un mio TSV), ti lascio anche il permalink di Reddit :) 

 

Ovviamente non è clonato :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...