Vai al commento


Capi dei team malvagi


Jace

Capi dei team malvagi  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Il meglio caratterizzato?

    • Giovanni
    • Ivan
    • Max
      0
    • Cyrus
    • N
    • Acromio
      0
    • Ghecis
      0
    • Elisio
      0
  2. 2. Il più carismatico?

  3. 3. Il più difficile da sconfiggere nella lotta?

    • Giovanni
    • Ivan
      0
    • Max
      0
    • Cyrus
    • N
    • Acromio
      0
    • Ghecis
    • Elisio
      0
  4. 4. Quello con gli ideali, gli scopi, le intenzioni a voi favoriti?

  5. 5. In generale, il vostro preferito?



Post raccomandati

Mi scuso se esiste una discussione identica.

 

Qual'è il vostro capo malvagio preferito nei giochi della serie principale?

 

Poi vi chiedo cosa pensate di primo acchito del Team Skull, il team malvagio di Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Marik ha scritto:

Mi scuso se esiste una discussione identica.

 

Qual'è il vostro capo malvagio preferito nei giochi della serie principale?

 

Poi vi chiedo cosa ne pensate di primo acchito del Team Skull, il team malvagio di Alola.

Ovviamente Cyrus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il meglio caratterizzato: Inutile dire che N è stato un personaggio sviluppato molto bene, nel suo passato, nella personalità e nei rapporti con il protagonista.

Il più carismatico: Qui secondo me Ghecis. Ha un carattere forte, è un personaggio che si mostra cattivo, a volte folle, da subito e non fa che confermarlo durante la trama, finale con N sopratutto. E' serio nei suoi discorsi agli abitanti di Quattroventi e Boreduopoli ed è l'unico che abbia provato veramente ad uccidere il protagonista, nella Fossa Gigante in Bianco 2 e Nero 2. La musica e le animazioni di come cammina avanti e indietro mentre parla o di come sbatte a terra lo scettro sono la ciliegina sulla torta.

Il più difficile da sconfiggere nella lotta: N è quello col team più vario, con tanto di leggendario.

Quello con gli ideali, gli scopi e le intenzioni migliori: N, segue un obiettivo diverso da tutti gli altri.

Il mio preferito: Basandomi di solito sul design, voto Ivan, ma per tutto il resto adoro anche Ghecis.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il meglio caratterizzato: N, il momento in cui scopriamo la sua stanza, il mondo in cui è cresciuto, probabilmente è uno dei migliori di tutti i giochi pokémon. Per non parlare del fatto che ha avuto anche le sue apparizioni in bw2 per poter mostrare la sua crescita.

Il più carismatico: Forse è perché è il primo e quindi mi è rimasto impresso, ma se penso "capo di un team malvagio" è Giovanni che mi viene in mente. In gsc/hgss poi è praticamente una leggenda vivente, al pari di Rosso in un certo senso, e praticamente tutta la trama gli gira intorno, senza che appaia mai una volta(evento di celebi escluso).

Il più difficile da sconfiggere in lotta: probabilmente ghecis, in bw1 il leggendario ti dà un certo vantaggio, ma in bw2 non lo hai, e il suo team è veramente tosto.

Con ideali/intenzioni a me favoriti: Elisio, è incredibile che così tanta gente non capisca i suoi obbiettivi o quelli del team flare e si limiti a dire che voleva distruggere il mondo "perché sì", o per renderlo più bello. Personalmente apprezzo parecchio l'idea di una persona spinta da un genuino altruismo, ma consumata che dopo anni e anni di delusioni e fallimenti nelle sue aspirazioni di rendere il mondo un posto migliore per tutti,  che in preda alla disperazione decide che l'unico modo di creare un pianeta migliore è distruggere tutto e ricominciare da capo.

Preferito in generale: Elisio, mi piace il suo obbiettivo, ed è il mio secondo posto sia come più carismatico che come oggettivamente meglio caratterizzato. Oltre al fatto che come gusto personale preferisco la sua personalità a quella di N

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esordisco col dire che, essendo uno sfigatassimo scrittore di fanfiction, molte di quelle che sono le mie sensazioni sono state, in qualche modo, plagiate dall'idea distorta che ho costruito nella mia mente dei seguenti per il fine delle, appunto, fanfiction. 

Il meglio caratterizzato è, direi, N. Ha una storia, un retroscena ed un concept molto particolari ed elaborati, si sono decisamente impegnati e si è riflesso in un ottimo personaggio.

Il più carismatico è credo Ghecis, sebbene faccia fatica a ricordarlo. Ho presente la sua dialettica ed il modo in cui si poneva alla folla, anche se non escludo che fosse uno sciroccato. Elisio non era male a quanto ricordo ma, ricollegandomi alla faccenda delle fanfiction, ho meglio presente Ghecis.

Il più difficile da sconfiggere nella lotta è, rullo di tamburi, Licia Troisi non saprei. Azzardo N, aveva un leggendario, santo cielo! Non ricordo però di aver sperimentato difficoltà nel sconfiggerlo.

Quello con gli ideali, gli scopi, le intenzioni a voi favoriti? Non essendo la conquista del mondo nella mia agenda, non almeno in termini brevi, non saprei. Sono dei nemici per qualcosa, alla fine. Le idee di Elisio, dopo averle chiarite, sono in parte nobili, nonostante il come fosse molto contorto. Considero ogni Boss dei giochi Pokémon un invasato. Se dovessi dare una risposta, N. Per le fanfiction.

Il mio preferito Cyrus. Solo ed esclusivamente per l'idea di fanfiction che ho in testa, ma rimane Cyrus

Vince N a mani basse

 

Rispondi

Poi vi chiedo cosa ne (pleonastico) pensate di primo acchito del Team Skull, il team malvagio di Alola.

 

Mi ha deluso sapere che non vi fosse qualcosa in più dietro ché trovo ormai noiosa la classica e sperimentata banda di infoiati alla ricerca di Eldorado.

Potrei cambiare idea in seguito a ulteriori rivelazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il meglio caratterizzato: Mi accodo a quelli che dicono N...per gli altri capi si è accennato ben poco sul loro background..giusto qualche indizio di poco conto (salvo considerare anche il manga Pokemon Adventures...in tal caso mi azzarderei anche proporre Giovanni che trovo molto interessante in quell'ambito) mentre su N si vedono svariate cose sul suo passato e su ciò che lo anima e lo spinge a compiere le sue azioni

Il più carismatico: Forse Cyrus...considerati obiettivi e tutto quanto successo nel gioco. Però è anche vero che il tuo team era abbastanza deboluccio quindi può anche sembrare più tosto di quanto non sia realmente....perciò la mia scelta ricade su 3 personaggi per ragioni distinte..Giovanni, Ghecis ed Elisio.

Il più difficile da sconfiggere in lotta: Mah onestamente non ho mai avuto grossi problemi in battaglia con nessuno di loro..giusto Ghecis forse (quando giocai a Nero 2 per la prima volta avevo un team disastroso quindi ho faticato per 3/4 di gioco sostanzialmente XD)

Con ideali/intenzioni a me favoriti:  Ognuno ha uno scopo diverso...lo scopo alla base del team Rocket molto materialistico, Idro e Magma piuttosto deprecabili a mio parere, per il team Galassia forse il piano era un pò troppo fine a se stesso. Il piano di N è forse quello dagli spunti più interessanti..ma N non era poi il vero capo quindi lo escludo dalla valutazione.  In soldoni il mio voto va ad Elisio..e direi che è d'obbligo visto che praticamente tutti lo ripudiano senza averci capito granchè.

Preferito in generale: Parimerito  Giovanni ed Elisio..due pg contrapposti ma proprio per questo li reputo entrambi interessanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio caratterizzato: N, sarebbe superfluo dilungarmi, ripeterei tutto ciò che già è stato detto

Più carismatico: Ghecis. Riesce a parlare e convincere la gente con facilità, è un doppiogiochista e riesce addirittura ad ingannare tutto il suo stesso team e (soprattutto in BW2) si intravede in lui un barlume di pazzia.

Più difficile da battere: Boh penso Ghecis, ricordo che aveva un team variegato. Non ricordo bene, ma penso che anche Giovanni fosse un po' tosto.

Con gli ideali/scopi a me favoriti: Sarei tentato di dire N, i suoi ideali erano nobili e ci credeva veramente. Ma dico Ghecis, dai, liberare i Pokémon per essere l'unico ad averli... Perché nessuno ci ha mai pensato? :asduj1:

Il mio preferito: Tran N e Ghecis preferisco Giovanni :asduj1:

Penso che dopo Ghecis sia il capo team più riuscito. A differenza di Ghecis, però, lui si pente delle sue azioni e capisce che i Pokémon non sono uno strumento.

È molto carismatico, soprattutto all'interno del suo team, tanto da muovere da solo tutta la trama di OAC. Anche nell'anime è una specie di "leggenda", tanto che non si vede quasi mai in faccia e poche volte scende in campo personalmente.

Beh, insomma è un figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...