Thunderbolt Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, Capitano X ha scritto: purtroppo devo rimandare io torneo, scusatemi tutti. quando riuscirai a riorganizarlo conta la mia partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IvanS6 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Va bene alla prossima allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Grazie a tutti per il supporto. Sospendo il torneo e lo riproporró fra qualche mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Capitano X ha scritto: Grazie a tutti per il supporto. Sospendo il torneo e lo riproporró fra qualche mese. di quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 On 25/8/2016 at 19:36, spotlessaxe015 ha scritto: di quanto? Probabilmente a Novembre/Dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 16 minuti fa, Capitano X ha scritto: Probabilmente a Novembre/Dicembre. allora si fa in sole e luna scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Vedremo poi se si potrà fare in sole e luna, anche se credo che a Novembre/Dicembre saremo ancora agli inizi della storia principale per cui sarebbbe meglio svolgere il torneo su un gioco ultimato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 12 minuti fa, Capitano X ha scritto: Vedremo poi se si potrà fare in sole e luna, anche se credo che a Novembre/Dicembre saremo ancora agli inizi della storia principale per cui sarebbbe meglio svolgere il torneo su un gioco ultimato. beh possiamo usare la banca pokemon per trasferire i pokemon gia competivi in pokemon sole e luna e farlo in vga 2016 lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Va bene. Poi decideremo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimomenceVGC Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IvanS6 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Quando facciamo questo Torneo? Quando uscirà Sole non avrò tempo per nulla ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.