Vera Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ormai è da quando ho scaricato il gioco che non riesco a giocare perchè ogni volta che scelgo l'avatar e vado su OK mi dice che l'applicazione è stata arrestata e non so come risolvere.Mi chiedevo se qualcuno può darmi un consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Che telefono hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 22 minuti fa, Vera ha scritto: Ormai è da quando ho scaricato il gioco che non riesco a giocare perchè ogni volta che scelgo l'avatar e vado su OK mi dice che l'applicazione è stata arrestata e non so come risolvere.Mi chiedevo se qualcuno può darmi un consiglio. potrebbe essere un problema del tuo telefono, che modello hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Pokemo go ce l'ho sul tablet. Comunque è un Samsung galaxy tab 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Hp una amico che ce l'ha su un tablet uguale al tuo ma funziona,hai già provato a disinstallarlo e rimetterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 2 minuti fa, Vera ha scritto: Pokemo go ce l'ho sul tablet. Comunque è un Samsung galaxy tab 4 ho fatto qualche ricerca su internet e sembra che ci sia più di una persona che come te ha un samsung galaxy tab 4 e tutti hanno lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Allora potrebbe essere una cosa che va avanti da qualche aggiornamento, magari ora non è compatibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, Wesenslayer ha scritto: Hp una amico che ce l'ha su un tablet uguale al tuo ma funziona,hai già provato a disinstallarlo e rimetterlo? Sì e ho anche cancellato la cache ma non cambia niente 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: ho fatto qualche ricerca su internet e sembra che ci sia più di una persona che come te ha un samsung galaxy tab 4 e tutti hanno lo stesso problema Quindi dici che è per il tablet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 non saprei, il tuo tablet è aggiornato all'ultima versione possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Io su internet ho letti che sui tablet non gira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Allora dipende dai tablet,magari sui più nuovi funziona e su i più Vecchiotti no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Sì è aggiornato ma se dipende dal tablet allora lascerò stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, Vera ha scritto: Sì è aggiornato ma se dipende dal tablet allora lascerò stare dal telefono non riesci a giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 La cosa del tablet è una mia teoria,magari qualcuno poi saprà trovare una soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, Vera ha scritto: Sì è aggiornato ma se dipende dal tablet allora lascerò stare Prova a giocarci telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Se non l'hai già fatto prova a vedere se i requisiti minimi li hai tutti,sul forum c'è una discussione in cui ti dice con cosa è compatibile,magari aiuta Telefoni supportati (aggiornato alla versione 0.31.0) Android Da Android 4.4 a Android 6.0.1 (Android N supportato dalla versione 0.29.2 in poi) Risoluzione preferibile 720x1280 pixel (Non ottimizzata per tablet anche se funzionante) Buona connessione internet (Wi-Fi, 3G o 4G) GPS funzionante Processori Intel supportati dallaversione 0.29.2 in poi iOS iPhone 5 o superiore iOS 8 o superiore Buona connessione internet (Wi-Fi, 3G o 4G) GPS funzionante Dispositivi modificati non supportati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ok comunque il telefono non ce l'ho, per questo l'ho scaricato sul tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Purtroppo devo andare spero di essere stato utile,torno dopo e vediamo cosa fare se non abbiamo ancora risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 I requisiti credo di averli tutti Il GPS funziona però quando provo a giocare a pokemon go mi dice che non trova il segnale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 15 minuti fa, Vera ha scritto: I requisiti credo di averli tutti Il GPS funziona però quando provo a giocare a pokemon go mi dice che non trova il segnale Il gps non prende nei luoghi chiusi, se esci fuori casa invece ti localizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ma ho provato anche fuori casa ma dice sempre la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 10 minuti fa, Vera ha scritto: Ma ho provato anche fuori casa ma dice sempre la stessa cosa Ho appena provato a scaricarlo da internet tramite Apk perché dal play store me lo d incompatibile. Ho provato e il gioco a me funziona.. E il gps a me dentro non prende, però uscito in terrazzo il gps mi ha localizzato subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Beato te che puoi giocare a pokemon go! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, Vera ha scritto: Beato te che puoi giocare a pokemon go! Dai sono sicuro ch prima o poi risolverai, dopotutto è ancora una versione iniziale, prima o poi risolveranno il problema vedrai 5 minuti fa, Vera ha scritto: Beato te che puoi giocare a pokemon go! Che versione hai di pokemon go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 L'ho aggiornato all'ultima versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.