Hydreigon106 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Siccome il commesso è stato così gentile, da offrirmene(anzi, l'ha offerto a mio padre xD) un altro, andando a ritirare l'album, offro questo fantomatico Codice che alcuni non hanno potuto ottenere. ;D Interessati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Eccomi! In verità ne ho già alcuno ma mi farebbe comodo averne altri! A cosa saresti interessato (se sei disposto a scambiarlo a me)? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Eccomi! In verità ne ho già alcuno ma mi farebbe comodo averne altri! A cosa saresti interessato (se sei disposto a scambiarlo a me)? :3 Ciao Mr.Fuji! A dire il vero, al posto di venderlo, mi è venuta in mente un'altra idea. A breve, altro topic! ;D Passaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Sicuramente! Se ti ricordi, taggami nel topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.