Kaito.Tenjo Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Salve,come da titolo cerco Charmander,Charmeleon o Charizard shiny possibilmente maschio,ditemi cosa vi serve e vedrò se ce l'ho o posso procurarvelo,tutto legit ovviamente. Ho quasi tutti gli starter,tranne cindaquil,treeko e swampert,ho un buon numero di pokemon di 4° 5° e 6°
Itami Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Ho un Charizard Shiny non allenato da me che mi è arrivato tramite Wonder Trade se può interessare.
Kaito.Tenjo Inviato 13 agosto, 2016 Autore Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Itami ha scritto: Ho un Charizard Shiny non allenato da me che mi è arrivato tramite Wonder Trade se può interessare. Va bene,che pokemon ti interessano?
Itami Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Cercavo un Espurr con abilità nascosta, anche uno scarto può andare bene.
Itami Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Mope :/ L'abilità segreta non è ne Intrapasso, ne Sguardofermo. Serve con Mente Locale, anche se non è shiny
Kaito.Tenjo Inviato 13 agosto, 2016 Autore Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Itami ha scritto: Mope :/ L'abilità segreta non è ne Intrapasso, ne Sguardofermo. Serve con Mente Locale, anche se non è shiny Si scusami avevo sbagliato discussione xD Vedo se riesco a trovarla
Itami Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Experience ha scritto: Si scusami avevo sbagliato discussione xD Vedo se riesco a trovarla Ahah fa nulla Già mi faresti un miracolo se ce l'avessi con Mente Locale çwç
Kaito.Tenjo Inviato 13 agosto, 2016 Autore Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, Itami ha scritto: Ahah fa nulla Già mi faresti un miracolo se ce l'avessi con Mente Locale çwç Mi sbatterò per trovarla,entro domani mattina è tutta tua
Itami Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Oddio, fa nulla! Se non l'hai non è un problema çwç Vabbè nel caso Charizard è nei box.
Kaito.Tenjo Inviato 13 agosto, 2016 Autore Inviato 13 agosto, 2016 17 minuti fa, Itami ha scritto: Oddio, fa nulla! Se non l'hai non è un problema çwç Vabbè nel caso Charizard è nei box. Nel caso in cui proprio non dovessi riuscire,c'è altro che ti interessa?
Itami Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Experience ha scritto: Nel caso in cui proprio non dovessi riuscire,c'è altro che ti interessa? Mmm, ci penso e poi ti faccio sapere. Ci sentiamo poi magari in messaggio privato. Se riesci Espurr ti faccio anche una statua oltre a Charizard, se no penso a qualcosa in sti giorni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.