yudansha Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Ciao a tutti, non mi ricordo dove ho letto che forse sia possibile decidere le mosse che il pokemon avrà dopo l'evoluzione rinominando il pokemon da evolvere con il numero delle mosse, prima veloce e poi caricata, che vogliamo che impari. Ne sapete niente? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 4 ore fa, yudansha ha scritto: Ciao a tutti, non mi ricordo dove ho letto che forse sia possibile decidere le mosse che il pokemon avrà dopo l'evoluzione rinominando il pokemon da evolvere con il numero delle mosse, prima veloce e poi caricata, che vogliamo che impari. Ne sapete niente? Grazie. Questa voce non è stata confermata, quindi suppongo sia una cavolata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Diteci di più, vorrei tentare con un ennesimo Magikarp con 97% iv.. lo vorrei con dragospiro ed idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.