Manuel Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Il 26 e 27 agosto alle 18.00 ti aspettiamo a Cagliari per due incredibili giornate dedicate all'universo Pokémon! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Ci sarò sicuramente! @Manuel, puoi dirci a che ora finisce? Dovrei organizzarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 58 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ci sarò sicuramente! @Manuel, puoi dirci a che ora finisce? Dovrei organizzarmi... Entrambe le giornate intorno alle 21.00, però ci saranno altre attività che continueranno fino alla sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 3 ore fa, Manuel ha scritto: Entrambe le giornate intorno alle 21.00, però ci saranno altre attività che continueranno fino alla sera Che figata, grazie dell'informazione! Penso che cenerò tardi, ma ne vale la pena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Mi piacerebbe esserci ma non ho nessuno con cui andare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati