Light Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Salve gente, come avrete letto dal titolo, oggi, 20 settembre, è prevista l'uscita in Italia del gioco esclusivo per Ps3 One Piece: Pirate Warriors (Titolo originale: One Piece: Kaizoku Musou) tratto dal famoso Anime/Manga Giapponese, ora disponibile anche per Ps3, che tra l'altro ho già avuto modo di provare in anteprima, visto che possiedo il gioco originale il Giapponese, e che considero un ottimo gioco, sia per i fan, sia per chi vuole avvicinarsi al genere dei Musou... Il gioco comprende quasi tutta la storia principale di One Piece, ad eccezione di Skypea e Thriller Bark, e termina asattamente nei "2 anni dopo" nell'Arcipelago Sabaudy. Detto questo, ecco il video:[media]http://www.youtube.com/watch?v=JhZi2HKik_YChe ve ne pare? Lo comprerete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Mannoooooooo D: perchè mancano Skypea e Thriller Bark? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Chissà ... Però come gioco è già lunghino abbastanza, senza contare la Co-Op Online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Si ma senza skypea e thriller bark la storia non ha senso D: . Ma almeno ne parlano durante il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 No, tipo dopo Enies Lobby appare Brook dal nulla nell'Arcipelago Sabaody, credo spieghi come ha fatto ad arrivare, ma essendo tuuuuutto in Jap non ci ho capito un cavolo ò__ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ovvio che lo compro, lo sto aspettando da mesi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ovvio che lo compro, lo sto aspettando da mesi e.eBravo figliuolo u_ù (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 che spettacolo *__________* poi il logo è fantastico la grafica così così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 che spettacolo *__________* poi il logo è fantastico la grafica così cosìFidati, la grafica è mooolto meglio di quel che sembra, te lo assicuro u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 In pratica termina dove la mediaset ha finito di trasmettere gli episodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 In pratica termina dove la mediaset ha finito di trasmettere gli episodi?Più o meno, ma un po' più dopo, dove appaiono Luffy, Zoro e Sanji nei "2 Anni dopo", ed è possibile utilizzare i costumi dei "2 anni dopo", oltretutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Prenderei la PS3 solo per questo gioco *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ovvio che lo compro, lo sto aspettando da mesi e.ebeh dopo che mi hai stressato la vita dicendomi: è bellissimo, lo voglio ora..spero esca in fretta!! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Fidati, la grafica è mooolto meglio di quel che sembra, te lo assicuro u_ù ah è la qualità del video ok mi fido XD comunque è fantastico spero non manchi la comicità nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 ah è la qualità del video ok mi fido comunque è fantastico spero non manchi la comicità nel giocoNo, certe scene sono esilaranti come nel manga X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 il gioco è a dir poco magnifico non come quello di bleach.... cmq faccio notare che esce anche l'edizione speciale con la riproduzione della sunny *_* solo che nei gs italiani costa 20 euro in più rispetto agli altri gs à§____ৠio aspetto un po' per prenderlo , causa mancanza di fondi à§___ৠma consiglio a tutti davvero di prenderlo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 ho provato anch'io la versione giap di one piece pirate Warriors, devo dire che un bel gioco ma l'unica pecca che gli do e troppo ripetitivo e la grafica non e male e la logevita in se e un tantinello lunga ma dopo questo c'e la modalità another log dove puoi usare altri personaggi nella modalita storia sfortunatamente non si puo vestire nei panni degli antagonisti, la modalità in 2 giocatori si usa solo In Co-op la modalita Versus e assente in questo gioco c'è sopratutto la modalità online, un'altra pecca che per sbloccare altra roba extra ci sono i Dlc da scaricare su psn penso costumi e livelli in piu ma non mi da tutta sta soddifazione questo gioco sono anche un fan della serie animata di one piece, ho aspettato anni che facessero un gioco per la ps3 ma questo non è granche sarebbe stato bello se avessero aggiunto altri personaggi uttilizabili oltre ai Buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 A me sembra bello ma non penso di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.