JerkyFace Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Qualcuno ha provato il gioco fanmade Pokèmon Uranium Version? Io mi ci sto divertendo molto, e spero che ne esca una versione anche in italiano! (non che io abbia problemi nella lingua inglese, però..) E visto che c'è sono disponibili come in un qualsiasi gioco pokèmon le funzioni online (GTS, wonder trade, virtual battle, e online lobby) se qualcuno avesse bisogno di scambiare pokèmon per evoluzioni, o sfide o qualsiasi cosa, potete aggiungermi andando nella online lobby (la terza sala a destra salendo le scale nel centro pokèmon) aggiungendo il mio ID: 130342 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
seypher Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 ciao kaneki, io ti ho aggiunto ma per concludere gli scambi anche tu devi aggiungere me credo... il mio ID è 150580 a presto ciauuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JerkyFace Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 On 16/8/2016 at 13:22, seypher ha scritto: ciao kaneki, io ti ho aggiunto ma per concludere gli scambi anche tu devi aggiungere me credo... il mio ID è 150580 a presto ciauuuuu Purtroppo Pokémon uranium, é stato chiuso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 On 9/29/2016 at 07:17, JerkyFace ha scritto: Purtroppo Pokémon uranium, é stato chiuso.. Come è stato chiuso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 On 14/8/2016 at 19:57, JerkyFace ha scritto: Qualcuno ha provato il gioco fanmade Pokèmon Uranium Version? Io mi ci sto divertendo molto, e spero che ne esca una versione anche in italiano! (non che io abbia problemi nella lingua inglese, però..) E visto che c'è sono disponibili come in un qualsiasi gioco pokèmon le funzioni online (GTS, wonder trade, virtual battle, e online lobby) se qualcuno avesse bisogno di scambiare pokèmon per evoluzioni, o sfide o qualsiasi cosa, potete aggiungermi andando nella online lobby (la terza sala a destra salendo le scale nel centro pokèmon) aggiungendo il mio ID: 130342 Ciao! Non ti fa più connettere online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Esattamente, purtroppo Pokémon Uranium è stato chiuso. Qua trovate la notizia che ve ne parla nel dettaglio! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.