Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Amici cercasi su Pokèmon Uranium Version!

JerkyFace

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno ha provato il gioco fanmade Pokèmon Uranium Version? Io mi ci sto divertendo molto, e spero che ne esca una versione anche in italiano! (non che io abbia problemi nella lingua inglese, però..) E visto che c'è sono disponibili come in un qualsiasi gioco pokèmon le funzioni online (GTS, wonder trade, virtual battle, e online lobby) se qualcuno avesse bisogno di scambiare pokèmon per evoluzioni, o sfide o qualsiasi cosa, potete aggiungermi andando nella online lobby (la terza sala a destra salendo le scale nel centro pokèmon) aggiungendo il mio ID: 130342

Ciao! :D

Inviato

ciao kaneki, io ti ho aggiunto ma per concludere gli scambi anche tu devi aggiungere me credo...

il mio ID è 150580

a presto

ciauuuuu

Inviato
On 16/8/2016 at 13:22, seypher ha scritto:

ciao kaneki, io ti ho aggiunto ma per concludere gli scambi anche tu devi aggiungere me credo...

il mio ID è 150580

a presto

ciauuuuu

Purtroppo Pokémon uranium, é stato chiuso..

Inviato
On 14/8/2016 at 19:57, JerkyFace ha scritto:

Qualcuno ha provato il gioco fanmade Pokèmon Uranium Version? Io mi ci sto divertendo molto, e spero che ne esca una versione anche in italiano! (non che io abbia problemi nella lingua inglese, però..) E visto che c'è sono disponibili come in un qualsiasi gioco pokèmon le funzioni online (GTS, wonder trade, virtual battle, e online lobby) se qualcuno avesse bisogno di scambiare pokèmon per evoluzioni, o sfide o qualsiasi cosa, potete aggiungermi andando nella online lobby (la terza sala a destra salendo le scale nel centro pokèmon) aggiungendo il mio ID: 130342

Ciao! :D

Non ti fa più connettere online

Inviato

Esattamente, purtroppo Pokémon Uranium è stato chiuso.

Qua trovate la notizia che ve ne parla nel dettaglio!

Chiudo! ^^

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...