Vai al commento



Amici cercasi su Pokèmon Uranium Version!


JerkyFace

Post raccomandati

Qualcuno ha provato il gioco fanmade Pokèmon Uranium Version? Io mi ci sto divertendo molto, e spero che ne esca una versione anche in italiano! (non che io abbia problemi nella lingua inglese, però..) E visto che c'è sono disponibili come in un qualsiasi gioco pokèmon le funzioni online (GTS, wonder trade, virtual battle, e online lobby) se qualcuno avesse bisogno di scambiare pokèmon per evoluzioni, o sfide o qualsiasi cosa, potete aggiungermi andando nella online lobby (la terza sala a destra salendo le scale nel centro pokèmon) aggiungendo il mio ID: 130342

Ciao! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/8/2016 at 19:57, JerkyFace ha scritto:

Qualcuno ha provato il gioco fanmade Pokèmon Uranium Version? Io mi ci sto divertendo molto, e spero che ne esca una versione anche in italiano! (non che io abbia problemi nella lingua inglese, però..) E visto che c'è sono disponibili come in un qualsiasi gioco pokèmon le funzioni online (GTS, wonder trade, virtual battle, e online lobby) se qualcuno avesse bisogno di scambiare pokèmon per evoluzioni, o sfide o qualsiasi cosa, potete aggiungermi andando nella online lobby (la terza sala a destra salendo le scale nel centro pokèmon) aggiungendo il mio ID: 130342

Ciao! :D

Non ti fa più connettere online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...