Kyuu Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 io ADORO Gary e Nsecondo me N è il più forte avendo reshiram o zekromanche se devo dire che Gary mi ha dato molto filo da torcere su soul silver,senza trucchi ho perso 5 volte contro di luianche se brendon di zaffiro è anche forte sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Lui ovviamente ò-ò: L'unico rivale che non si comporta da femminuccia -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 io ho giocato solo a soul silver platino e bianco... ma erano tutti deboli i rivali secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Beh, fra Gary e Komor... Tutti e due complicati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 sicuramente gary è il piu forte anche se devo ammettere che il mio rivale preferito è silver anche se è scarsissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 <- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Forse N perchè è l'unico che cambia spesso pokemon e arriva ad usare un leggendario, sempre se possibile considerarlo un rivale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Partiamo dal presupposto che N non è il rivale ma il capo di un team quindi non penso sia incluso anche lui, comunque io non ho giocato ai giochi della prima generazione, sono partito dalla terza,ritengo che sia Komor il più forte..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Senza dubbio il rivale più forte che mi ha sempre messo in seria difficoltà è Gary, che cavolo è pure il Campione! LOLquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Gary anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Gary oak,che ho chiamato Nancy e Silver.anche N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Gary è indubbiamente il più forte, è vero. Ma oltre a lui, ricordate Lino? L'asmatico e ipocondriaco ragazzino di Petalipoli? Ecco, lui mi ha sempre dato qualche problema alla fine della Via Vittoria di Hoenn. Poi chi c'era, ah, Barry, non particolarmente forte. Silver... sì, Silver era forte ma non da dare grandi fardelli. No, mi ricordo che all'ultima battaglia Komor mi aveva dato del filo da torcere. Ma l'ho battuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Per me è Gary il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Gary è stato terribileee!Comunque,pensando all'anime,anche Belle è fantastica!Ricordo che lei a differenza di Ash,è riuscita a vincere contro Diapo!Emboar vs Conkeldurr! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 gary è il più forte ma anche Berry su platino ha dei pokemon niente male visto che ha dei pokemon che superano il lv. 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Non ho mai giocato nei giochi in cui il rivale era gary per cui... Direi... Silver, ma solo nella lotta ad azalina:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Gary è il più forte anche perchè poi diventa campione XD Invece gli altri rivali si sono fermati prima della lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Gary e Silver e Red che si trova sul monte argento in hg e ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 gary mi ha fatto sudare la lega XD però potevi impostare un sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.