Vai al commento


Qual è il rivale più forte nei videogiochi, secondo voi?


Fubuki

Post raccomandati

Per me tutti i rivali sono debolissimi, ma Gary è quello che preferisco e secondo me è stato anche il più difficile perchè essendo nei primi videogiochi i pokemon potevano imparare pochissime mosse ed era molto difficile combattere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fanno tutti schifo gary invece è l' unico che si poteva veramente considerare allenatore di pokemon , alla lega teneva jolteon al lv 65 mentre N il pokemon più forte stava al lv 56. e poi e anche molto ma molto più semplice allenare i pokemon rispetto alle vecchie versioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I più forti sono Blu (o Gary, o Green o qualsiasi nome gli hanno affibbiato) e Silver (insomma, il rivale con i capelli rossi di Johto). Blu è forte perchè è riuscito a battere persino Lance e a diventare il Campione della regione di Kanto, dopodichè è diventato il Capopalestra più forte di umana memoria. Silver, invece, lo considero forte perchè è un lupo solitario, intento a sconfiggere per conto suo il Team Rocket e lotta per affermarsi come miglior allenatore di tutti i tempi e, pian piano, si assiste alla sua "maturazione", ovvero un tipo un po' schivo, ma meno rude (il suo tema musicale è uno dei migliori in assoluto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che il rivale più forte è e rimarrà  sempre Gary... negli ultimi giochi pokèmon i rivali sono davvero deboli!

Gary davvero un mito...ma il più forte rimane l' Ash incontrato in hearth gold u_u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vbb, come già  detto da tutti, gary e silver, anche se, ai tempi di gary ero un novellino, XD c'èra da aspettarselo che faticavo a batterlo, ma, considerando livelli e mosse, mi sa che era anche il più forte dei rivali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza dubbio gary non so che team avesse in giallo ma in rosso fuoco il suo secondo team della lega era davvero ben messo e poi aveva lo starter al 75 e gli altri al di sopra del 70. Ma anche quello di OAC non era niente male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quello con i capelli rossi di johto ( che io lo chiamavo sempre caccola,scoreggia, me**a. pu****a,lombrico,cammello,ecc.) non è niente in confronto a gary dato che tra i livelli di giallo e oro ( intendo le vecchie versioni) c'è uno sbalzo incredibile. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...