Vai al commento

Mi presento

Post raccomandati

Ciao a tutti gli utenti di Pokemon Millenium!
Mi chiamo Alessandro e ho 21 anni.
Ho cominciato a giocare ai pokemon quando avevo 9 anni e il mio primo gioco è stato Rosso Fuoco. Con il tempo avevo ampliato la mia collezione con Verde Foglia, Zaffiro, Smeraldo, Perla, Diamante e Platino. A 16 anni tuttavia mi era passata la passione per i pokemon e ho venduto tutto (aimè). Tuttavia grazie a Pokemon Go mi sono riavvicinato a questo mondo e ho preso un 3DS con Pokemon Bianco e Pokemon X, rendendomi conto di essermi perso molte novità in questi anni.
Ho scoperto questa community guardando i video di Cydonia su youtube :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Eihan ha scritto:

Ciao a tutti gli utenti di Pokemon Millenium!
Mi chiamo Alessandro e ho 21 anni.
Ho cominciato a giocare ai pokemon quando avevo 9 anni e il mio primo gioco è stato Rosso Fuoco. Con il tempo avevo ampliato la mia collezione con Verde Foglia, Zaffiro, Smeraldo, Perla, Diamante e Platino. A 16 anni tuttavia mi era passata la passione per i pokemon e ho venduto tutto (aimè). Tuttavia grazie a Pokemon Go mi sono riavvicinato a questo mondo e ho preso un 3DS con Pokemon Bianco e Pokemon X, rendendomi conto di essermi perso molte novità in questi anni.
Ho scoperto questa community guardando i video di Cydonia su youtube :yeah:

Benvenuto :)  e buona permanenza!

Sì sono cambiate diverse cose dalla 4a generazione, ma non così molte alla fine.

Link al commento

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Benvenuto :)  e buona permanenza!

Sì sono cambiate diverse cose dalla 4a generazione, ma non così molte alla fine.

Per iniziare la parte grafica è progredita in maniera pazzesca. All'inizio mi sono trovato spaesato, ma è comunque stato amore a prima vista. Poi la novità delle megaevoluzioni mi è piaciuta molto, anche se mi dispiace che tale "evoluzione" sia solo temporanea. Non mi sarebbe dispiaciuta l'esistenza di un ulteriore stadio evolutivo vero e proprio.

Che mi manca molto è l'assenza in sesta generazione di nuove evoluzioni classiche per i pokemon di vecchie generazioni.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...