Eihan Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Ciao a tutti gli utenti di Pokemon Millenium! Mi chiamo Alessandro e ho 21 anni. Ho cominciato a giocare ai pokemon quando avevo 9 anni e il mio primo gioco è stato Rosso Fuoco. Con il tempo avevo ampliato la mia collezione con Verde Foglia, Zaffiro, Smeraldo, Perla, Diamante e Platino. A 16 anni tuttavia mi era passata la passione per i pokemon e ho venduto tutto (aimè). Tuttavia grazie a Pokemon Go mi sono riavvicinato a questo mondo e ho preso un 3DS con Pokemon Bianco e Pokemon X, rendendomi conto di essermi perso molte novità in questi anni. Ho scoperto questa community guardando i video di Cydonia su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 5 minuti fa, Eihan ha scritto: Ciao a tutti gli utenti di Pokemon Millenium! Mi chiamo Alessandro e ho 21 anni. Ho cominciato a giocare ai pokemon quando avevo 9 anni e il mio primo gioco è stato Rosso Fuoco. Con il tempo avevo ampliato la mia collezione con Verde Foglia, Zaffiro, Smeraldo, Perla, Diamante e Platino. A 16 anni tuttavia mi era passata la passione per i pokemon e ho venduto tutto (aimè). Tuttavia grazie a Pokemon Go mi sono riavvicinato a questo mondo e ho preso un 3DS con Pokemon Bianco e Pokemon X, rendendomi conto di essermi perso molte novità in questi anni. Ho scoperto questa community guardando i video di Cydonia su youtube Benvenuto e buona permanenza! Sì sono cambiate diverse cose dalla 4a generazione, ma non così molte alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Sì sono cambiate diverse cose dalla 4a generazione, ma non così molte alla fine. Per iniziare la parte grafica è progredita in maniera pazzesca. All'inizio mi sono trovato spaesato, ma è comunque stato amore a prima vista. Poi la novità delle megaevoluzioni mi è piaciuta molto, anche se mi dispiace che tale "evoluzione" sia solo temporanea. Non mi sarebbe dispiaciuta l'esistenza di un ulteriore stadio evolutivo vero e proprio. Che mi manca molto è l'assenza in sesta generazione di nuove evoluzioni classiche per i pokemon di vecchie generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Benvenuto su PM Alessandro. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Benvenuto tra noi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Bienvenue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 welcome and good stay (giusto per non dirlo in italiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxLucky Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.