TheDoctor Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Parecchi XD In generale mi piacciono un pò tutti ma se dovessi proprio citare quelli che hanno un qualcosa in più per me direi..Charizard (e linea evolutiva) , Porygon, Alakazam, Gengar, Magneton (e Magnemite), Weezing,Arbok,Raichu,Jigglypuff, Ninetails, Poliwhirl e Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Domanda ardua <.< Sono in combutta tra Charizard e Lapras... Ok, allora dico Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Arcanine :3 Poi Lapras e Snorlax ahah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 7 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Arcanine :3 Mi sono scordato Arcanine :/ sarà l'età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Credo venusaur, ho sempre adorato il suo concept di un dinosauro in una relazione simbiontica con una pianta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Charizard Haunter Mewtwo Zapdos Moltres Hitmonchan Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Vediamo...direi: - Dragonite - Arcanine - Charizard - Ninetales - Le tre eeveelutions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 On 15/8/2016 at 16:08, Spyro190 ha scritto: Caterpie. *sbav* Pokémon gradevole, mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.