davide2001 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Salve a tutti, nell'attesa di pokémon sole e luna mi è venuta voglia di rispolverare il mio pokémon Diamante (spero anche nel remake) però mi manca un membro nella mia squadra (ho scelto di utilizzare pokémon che mi piacciono ma che uso raramente) i cinque pokémon presenti adesso sono: Torterra Blissey Crobat Froslass Gyarados Che pokémon mi consigliate come ultimo? (vi prego no leggendari, luxray e garchomp, li amo entrambi ma li uso praticamente sempre xD) Grazie mille in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 A me piace molto Drapion. Altrimenti c'è Gliscor, Toxicroak, Rampardos. Insomma ci sarebbe l'imbarazzo della scelta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 22 ore fa, davide2001 ha scritto: Salve a tutti, nell'attesa di pokémon sole e luna mi è venuta voglia di rispolverare il mio pokémon Diamante (spero anche nel remake) però mi manca un membro nella mia squadra (ho scelto di utilizzare pokémon che mi piacciono ma che uso raramente) i cinque pokémon presenti adesso sono: Torterra Blissey Crobat Froslass Gyarados Che pokémon mi consigliate come ultimo? (vi prego no leggendari, luxray e garchomp, li amo entrambi ma li uso praticamente sempre xD) Grazie mille in anticipo a tutti! magnezone o anche medicham (che da sola potrebbe fare quasi tutte le palestre lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Lucario la in mezzo potrebbe starci, o senno anche Toxicroak è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Io ti consiglio espeon o umbreon però penso ci stia meglio espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 7 ore fa, DiamondIta ha scritto: Io ti consiglio espeon o umbreon però penso ci stia meglio espeon Sarebbe bello uno dei due, ma purtroppo eevee disponibile solo dopo la lega pokèmon 8 ore fa, Dante ha scritto: A me piace molto Drapion. Altrimenti c'è Gliscor, Toxicroak, Rampardos. Insomma ci sarebbe l'imbarazzo della scelta XD Si lo so ma cerco di utilizzare sempre tipi diversi, Gliscor ho già terra e volante, toxicroack ho già veleno, mentre ramphardos non mi piace particolarmente 8 ore fa, Panda.87 ha scritto: magnezone o anche medicham (che da sola potrebbe fare quasi tutte le palestre lol) Magnezone potrebbe essere un'idea 8 ore fa, Void ha scritto: Lucario la in mezzo potrebbe starci, o senno anche Toxicroak è molto bello Si Lucario non è male come scelta! Grazie mille a tutti, se vi vengono in mente altri pokèmon scrivetelo pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 On 8/15/2016 at 19:18, davide2001 ha scritto: Salve a tutti, nell'attesa di pokémon sole e luna mi è venuta voglia di rispolverare il mio pokémon Diamante (spero anche nel remake) però mi manca un membro nella mia squadra (ho scelto di utilizzare pokémon che mi piacciono ma che uso raramente) i cinque pokémon presenti adesso sono: Torterra Blissey Crobat Froslass Gyarados Che pokémon mi consigliate come ultimo? (vi prego no leggendari, luxray e garchomp, li amo entrambi ma li uso praticamente sempre xD) Grazie mille in anticipo a tutti! Consiglio Lucario,Snorlax o Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 In Diamante Honchkrow è un must. Anche Gliscor ci starebbe bene. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InfernApe0980 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 In assenza di un tipo fuoco che non sia Rapidash potresti ripiegare su un tipo lotta come Heracross o Toxicroak (volevo consigliarti anche Gallade ma Ralts si trova solo dopo la lega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Scusa l'impertinenza ma su Diamante non c'è Snorunt prima della lega, oppure intendi un membro per dopo la lega? Comunque prenderei un Honchkrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Io mi prendevo chimchar e se puoi scambiare rhyperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.