Vai al commento



Squadra Pokémon Diamante suggerimenti e membro mancante


Post raccomandati

Salve a tutti, nell'attesa di pokémon sole e luna mi è venuta voglia di rispolverare il mio pokémon Diamante (spero anche nel remake) però mi manca un membro nella mia squadra (ho scelto di utilizzare pokémon che mi piacciono ma che uso raramente) i cinque pokémon presenti adesso sono:

Torterra
Blissey
Crobat
Froslass
Gyarados
Che pokémon mi consigliate come ultimo? (vi prego no leggendari, luxray e garchomp, li amo entrambi ma li uso praticamente sempre xD)

Grazie mille in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, davide2001 ha scritto:

Salve a tutti, nell'attesa di pokémon sole e luna mi è venuta voglia di rispolverare il mio pokémon Diamante (spero anche nel remake) però mi manca un membro nella mia squadra (ho scelto di utilizzare pokémon che mi piacciono ma che uso raramente) i cinque pokémon presenti adesso sono:

Torterra
Blissey
Crobat
Froslass
Gyarados
Che pokémon mi consigliate come ultimo? (vi prego no leggendari, luxray e garchomp, li amo entrambi ma li uso praticamente sempre xD)

Grazie mille in anticipo a tutti!

magnezone o anche medicham (che da sola potrebbe fare quasi tutte le palestre lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DiamondIta ha scritto:

Io ti consiglio espeon o umbreon però penso ci stia meglio espeon

Sarebbe bello uno dei due, ma purtroppo eevee  disponibile solo dopo la lega pokèmon :(

8 ore fa, Dante ha scritto:

A me piace molto Drapion. Altrimenti c'è Gliscor, Toxicroak, Rampardos. Insomma ci sarebbe l'imbarazzo della scelta XD

Si lo so ma cerco di utilizzare sempre tipi diversi, Gliscor ho già terra e volante, toxicroack ho già veleno, mentre ramphardos non mi piace particolarmente:dead:

8 ore fa, Panda.87 ha scritto:

magnezone o anche medicham (che da sola potrebbe fare quasi tutte le palestre lol)

Magnezone potrebbe essere un'idea :D

8 ore fa, Void ha scritto:

Lucario la in mezzo potrebbe starci, o senno anche Toxicroak è molto bello ^^

Si Lucario non è male come scelta!

Grazie mille a tutti, se vi vengono in mente altri pokèmon scrivetelo pure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/15/2016 at 19:18, davide2001 ha scritto:

Salve a tutti, nell'attesa di pokémon sole e luna mi è venuta voglia di rispolverare il mio pokémon Diamante (spero anche nel remake) però mi manca un membro nella mia squadra (ho scelto di utilizzare pokémon che mi piacciono ma che uso raramente) i cinque pokémon presenti adesso sono:

Torterra
Blissey
Crobat
Froslass
Gyarados
Che pokémon mi consigliate come ultimo? (vi prego no leggendari, luxray e garchomp, li amo entrambi ma li uso praticamente sempre xD)

Grazie mille in anticipo a tutti!

Consiglio Lucario,Snorlax o Rotom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...