Astrale.- Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Milord ha scritto: Perchè a disagio i pantaloncini? Non saprei, è una cosa più forte di me. Mi da fastidio, una spacie di fobia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 16/8/2016 at 23:55, Astrale.- ha scritto: Non saprei, è una cosa più forte di me. Anch'io non indosso mai i pantaloncini corti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 I miei vestiti "tipo" sono t-shirt colorate e con stampe varie (odio quelle unicolor), camicie, jeans, pantaloni in tela stretti (odio e mi danno veramente fastidio i pantaloni larghi sulle caviglie mentre cammino), pantaloni corti colorati, pullover, con normalissime scarpe casual come All Star o Stan Smith. Niente sandali, pls. Sopra invece giacca di pelle o il parka che adoro. Gilet e camicie bianche ci stanno ogni tanto, ma soprattutto per le grandi occasioni. D'estate maglietta a maniche corte, pantaloncini e basta! Una volta indossavo quasi sempre felpe con cappuccio, ora molto meno perché ho iniziato ad odiarle, ma ogni tanto ci stanno, sempre se senza cappuccio! Odio qualsiasi tipo di cappello, ma mi piace indossare dei berretti di lana e sciarpe d'inverno, anche se mi danno parecchio fastidio, quindi li metto poche volte. Un altro odio profondo va tank e canotte/canottiere, che non sopporto e considero da truzzi. Non dimentichiamoci che le Polo sono orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Non saprei, è una cosa più forte di me. Mi da fastidio, una spacie di fobia (?) Ti vergogni? 3 minuti fa, Axelf ha scritto: I miei vestiti "tipo" sono t-shirt colorate e con stampe varie (odio quelle unicolor), camicie, jeans, pantaloni in tela stretti (odio e mi danno veramente fastidio i pantaloni larghi sulle caviglie mentre cammino), pantaloni corti colorati, pullover, con normalissime scarpe casual come All Star o Stan Smith. Niente sandali, pls. Sopra invece giacca di pelle o il parka che adoro. Gilet e camicie bianche ci stanno ogni tanto, ma soprattutto per le grandi occasioni. D'estate maglietta a maniche corte, pantaloncini e basta! Una volta indossavo quasi sempre felpe con cappuccio, ora molto meno perché ho iniziato ad odiarle, ma ogni tanto ci stanno, sempre se senza cappuccio! Odio qualsiasi tipo di cappello, ma mi piace indossare dei berretti di lana e sciarpe d'inverno, anche se mi danno parecchio fastidio, quindi li metto poche volte. Un altro odio profondo va tank e canotte/canottiere, che non sopporto e considero da truzzi. Non dimentichiamoci che le Polo sono orribili. D'accordissimo sul parka, é bellissimo, ed anche sulle canottiere, non le indosso mai per uscire, però a mio avviso invece le polo vestono molto, a me piacciono ma sono gusti ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Le camicie a quadri e le Adidas sono il mio emblema. no stiles stilinski non c'entra niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 9 minuti fa, Milord ha scritto: D'accordissimo sul parka, é bellissimo, ed anche sulle canottiere, non le indosso mai per uscire, però a mio avviso invece le polo vestono molto, a me piacciono ma sono gusti ovviamente A me danno fastidio i colletti delle Polo perché mi fanno sudare, e odio sudare sul collo! :< Poi trovo che stiamo bene solo ad una ristrettissima cerchia di persone che devono avere delle certe caratteristiche fisiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Viva l' eleganza!!! Di "Casual" conosco solo il meteo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, SuperManuel ha scritto: Le camicie a quadri e le Adidas sono il mio emblema. no stiles stilinski non c'entra niente Approved. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Gusti personali a parte, purtroppo l'abito fa il monaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Non potevo aspettarmi altro da @Axelf e @SuperManuel! Bravi <3 In ogni caso, personalmente vario molto a livello di vestiti, dipende anche dall'occasione. Ci stanno vestiti per ogni ambiente e per ogni occasione. In inverno, a parte quando devo uscire, preferisco maggiormente una maglia o una felpa con dei pantaloni abbastanza stretti, odio siano larghi, specie quando cammino. Invece, se devo uscire sono più per i vestitini, senza dubbio. A livello di scarpe, vario abbastanza: Converse, Vans, Adidas, etc. ma in determinate occasioni i tacchi non dispiacciono, con i vestitini li metto sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Non potevo aspettarmi altro da @Axelf e @SuperManuel! Bravi <3 In ogni caso, personalmente vario molto a livello di vestiti, dipende anche dall'occasione. Ci stanno vestiti per ogni ambiente e per ogni occasione. In inverno, a parte quando devo uscire, preferisco maggiormente una maglia o una felpa con dei pantaloni abbastanza stretti, odio siano larghi, specie quando cammino. Invece, se devo uscire sono più per i vestitini, senza dubbio. A livello di scarpe, vario abbastanza: Converse, Vans, Adidas, etc. ma in determinate occasioni i tacchi non dispiacciono, con i vestitini li metto sempre! HAHAHA ohibò grazie! Anche tu non vesti affatto male! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 7 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Non potevo aspettarmi altro da @Axelf e @SuperManuel! Bravi <3 In ogni caso, personalmente vario molto a livello di vestiti, dipende anche dall'occasione. Ci stanno vestiti per ogni ambiente e per ogni occasione. In inverno, a parte quando devo uscire, preferisco maggiormente una maglia o una felpa con dei pantaloni abbastanza stretti, odio siano larghi, specie quando cammino. Invece, se devo uscire sono più per i vestitini, senza dubbio. A livello di scarpe, vario abbastanza: Converse, Vans, Adidas, etc. ma in determinate occasioni i tacchi non dispiacciono, con i vestitini li metto sempre! Be, io sono dell'idea che quando l'occasione lo richiede un pò di femminilitá ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Jeans slim fit, maglietta e converse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Iperbole che rimanda sempre le discussioni. La la la... Bene. Di certo non sono l'essere vivente che abbina il nero col blu, ve lo posso assicurare! Se devo vestire, devo vestire in maniera comoda, insomma. Preferisco felpe e pantaloni da ginnastica, seppur utilizzi jeans in generale. Poi ci sono i giorni in cui vesto monocromatico. Quindi Total Black, Total White... ehm... no questa versione ancora non l'ho provata, ma la proverò prossimamente su questi schermi. Che altro? Per quanto riguarda le scarpe, amo le Superga. Ho diverse paia... ho anche quelle giallo fosforescente! (in abbinamento coi giubbotti, obv) Oltre le Superga, vi sono le classiche Adidas, eh... come non nominare le sacre Adidas!? Poi... in estate preferisco indossare le solite t-shirt, obv. Odio i golfini e tutte le maglie o ciò che riporta lo scollo a "v". Lo detesto maledettamente... non riesco a sopportare un peso così grande. Cioè... solo pensare ad immaginare me stesso con uno scollo a v... lasciamo perdere. Quando sono a casa, invece, sono solito vestire con calzini antiscivolo, pantaloni leggeri e maglie XL. Amo stare comodo, insomma. Fluttuare nell'aria e- ok. Basta poesia. Di camicie non sono tanto amante. Seppur ne abbia, le uso veramente poco... Ok. Pare che abbia detto tutto, insomma. Non so che altro aggiungere... cerco sempre di non vestirmi a caso. Bene. Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Glicine ha scritto: Iperbole che rimanda sempre le discussioni. La la la... Bene. Di certo non sono l'essere vivente che abbina il nero col blu, ve lo posso assicurare! Se devo vestire, devo vestire in maniera comoda, insomma. Preferisco felpe e pantaloni da ginnastica, seppur utilizzi jeans in generale. Poi ci sono i giorni in cui vesto monocromatico. Quindi Total Black, Total White... ehm... no questa versione ancora non l'ho provata, ma la proverò prossimamente su questi schermi. Che altro? Per quanto riguarda le scarpe, amo le Superga. Ho diverse paia... ho anche quelle giallo fosforescente! (in abbinamento coi giubbotti, obv) Oltre le Superga, vi sono le classiche Adidas, eh... come non nominare le sacre Adidas!? Poi... in estate preferisco indossare le solite t-shirt, obv. Odio i golfini e tutte le maglie o ciò che riporta lo scollo a "v". Lo detesto maledettamente... non riesco a sopportare un peso così grande. Cioè... solo pensare ad immaginare me stesso con uno scollo a v... lasciamo perdere. Quando sono a casa, invece, sono solito vestire con calzini antiscivolo, pantaloni leggeri e maglie XL. Amo stare comodo, insomma. Fluttuare nell'aria e- ok. Basta poesia. Di camicie non sono tanto amante. Seppur ne abbia, le uso veramente poco... Ok. Pare che abbia detto tutto, insomma. Non so che altro aggiungere... cerco sempre di non vestirmi a caso. Bene. Fine. Certo l'abbigliamento deve essere anche adeguato in base al luogo ed al contesto. Però il buon gusto sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Aggiungo un paio di dettagli: adoro il nero, i vestiti eleganti e rigorosamente neri. Non mi piacciono i risvoltini e le magliette con lo scollo a V, i cappelli e tante altre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Jeans e la prima maglietta che trovo nell'armadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Mi vesto molto semplice.. Jeans e t-shirt (sempre molto larghe). Spesso alterno camicie sportive. Se fa freddo aggiungo una felpa, se fa caldo canottiera e pantaloncini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 5 ore fa, Milord ha scritto: Be, io sono dell'idea che quando l'occasione lo richiede un pò di femminilitá ci vuole Ma qui si parla di vestiti, giusto? Btw sì, sono uno di quelli che si veste completamente di nero in stile funerale. Spoiler Quando la temperatura è sotto ai 15°, lol. In genere apro l'armadio e prendo la prima maglietta che capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Jeans e maglietta, jeans e camicia, jeans e felpa, jeans e maglione. Ovviamente i jeans li cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 10 ore fa, Astrale.- ha scritto: Caldo?Puff, meglio morire di caldo che portare i pantaloncini, mi mettono a disagio. Come ti capisco. Io solo a casa sto con i pantaloni corti. Quest'anno in particolare continuo a mettere pantaloni lunghi e t-shirt. L'altro giorno ho messo la canottiera per uscire e mi sentivo un sacco a disagio ed ho superato i miei limiti mettendo dei pantaloni fino alle ginocchia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 7 minuti fa, Kira ha scritto: Come ti capisco. Io solo a casa sto con i pantaloni corti. Quest'anno in particolare continuo a mettere pantaloni lunghi e t-shirt. L'altro giorno ho messo la canottiera per uscire e mi sentivo un sacco a disagio ed ho superato i miei limiti mettendo dei pantaloni fino alle ginocchia xD Ma non dovete vergognarvi di indossare i pantaloncini corti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 8 minuti fa, Milord ha scritto: Ma non dovete vergognarvi di indossare i pantaloncini corti Detesto scoprirmi troppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 A me piace l'idea di essere sempre in ordine, consona al contesto, evito quindi di uscire alla "come capita", per quanto riguarda meri gusti personali non comprendo chi utilizza i leggins come fossero pantaloni, i famosi pantaloncini-mutanda sopracitati sono qualcosa di davvero volgare per quanto mi riguarda, malsopporto le collant ma con i miei vestiti corti invernali servono necessariamente. Amo i cappelli, ne ho uno invernale bianco con su un muso d'orso con tanto di orecchie... D'inverno prediligo pantaloni lunghi, sia jeans che non, abbinati con diversi tipi di maglie, mi piacerebbe acquistare una di quelle felpe col cappuccio taglia XXXL modello uomo, da abbinare con leggins in quanto non ho neppure una felpa ed averne una del genere non mi dispiacerebbe affatto...talvolta indosso anche vestiti ma dovendo passare anche 10 ore in università mi riesce abbastanza complesso indossarne con le collant... Per quanto riguarda le calzature scarpe sportive (converse) o simil-eleganti con i lacci. D'estate indosso pantaloncini corti di diversi modelli, stoffe e colori, prediligo quelli a vita alta da abbinare a top o maglie. Questa stagione sto abusando delle mie espadrillas bianche...un paio è già stato distrutto, letteralmente, dal mio camminare, ne ho quindi acquistato un altro uguale identico...beh, sono comode, ed evito di sporcarmi i piedi per via di scarpe aperte, talvolta invece abbino scarpe con zeppa più o meno alte (dipende dall'occasione) ad abitini estivi che utilizzo sovente quando non ho voglia/tempo di scegliere abbinamenti tra pantaloncini e magliette. Sia d'inverno che estate mi piace abbinare orecchini e collane all'abbigliamento. Sono una di quelle persone che decide almeno il giorno prima cosa dovrà indossare quello dopo e lo sistema per bene sulla scrivania... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 11 ore fa, Astrale.- ha scritto: Non saprei, è una cosa più forte di me. Mi da fastidio, una spacie di fobia (?) Ti capisco, lo stesso vale per me con le canottiere ed anche con i pantaloncini, ma se fa troppo caldo quest'ultimi li metto a patto che mi coprano almeno fino le ginocchia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.