Link_lol Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 apro pokemon go schermata di carico e mi esce un messaggio con su scritto "impossibile recuperare i dati di gioco dal server" vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link_lol Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Heiji ha scritto: Mi dispiace ma significa che ti hanno bannato l'account! ma non ho mai usato bot e faik gps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link_lol Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Heiji ha scritto: Qualcosa hai fatto... Hai usato Nox o un emulatore per giocare sul pc? Hai usato app/siti di terze parti (ad esempio gli IV checker) che richiedevano il login con il tuo account di Pokémon Go? nulla mai usato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link_lol Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Heiji ha scritto: Boh allora non saprei! Prova a mandare una mail a Niantic chiedendo spiegazioni e vedi se ti rispondono. ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.