pokemario Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Consolazione se fatto bene altrimenti Vero Spoiler Però io volevo anche il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Vero Apri contenuto nascosto Però io volevo anche il gioco Anche a me sarebbe piaciuto giocarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 (modificato) 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me sarebbe piaciuto giocarlo Non me ne parlare quando l'hanno annunciato ero al settimo cielo speriamo che si rifacciano con il film Modificato 18 agosto, 2016 da pokemario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 12 minuti fa, pokemario ha scritto: Non me ne parlare quando l'hanno annunciato ero al settimo cielo speriamo che si rifacciano con il film Sarebbe bello ma non ci spero troppo nel successo del film mi sa che si sono messi in un bel guaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati