Vai al commento



The Pokémon Company International parla del film Detective Pikachu!


Liuk

Post raccomandati

Perché non ci fanno uscire questo gioco in Italia e non fanno una storia nuova?! :facepalm:

Se lo capissero potrebbero darsi una risposta da soli al poco hype.

E ragazzi, non è come Pokémon Origins, che è un tributo ai primi giochi Pokémon: qua si parla di una copia perfetta di un gioco uscito solo pochi mesi fa! 

 

6 ore fa, Zem1992 ha scritto:

concediamogli una chance

Si, dai, anche se non credo molto nel successo del film. :mumblo:

Al massimo diventerà famoso per via di Pokémon GO...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà un fiasco. Non ho la più pallida idea di come possano credere che un film come quello rappresenti il brand. Pokemon non è un film poliziesco ecc. Qundi i fan non si riusciranno ad immedesimarsi nella storia. Avrebbero potuto fare un film simile a pokemon origins, quello si che sarebbe stato un film degno di portare il nome pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"e  inoltre deve riproporre fedelmente tutti gli aspetti più caratteristici e iconici che hanno da sempre contraddistinto la serie Pokémon."

 

E dovrebbe farlo un film su Pikachu Detective? o__o

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Aldragon ha scritto:

"e  inoltre deve riproporre fedelmente tutti gli aspetti più caratteristici e iconici che hanno da sempre contraddistinto la serie Pokémon."

 

E dovrebbe farlo un film su Pikachu Detective? o__o

Già parecchi dubbi sul film ma aspetto di vedere qualcosa a riguardo prima di esprimermi del tutto

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già parecchi dubbi sul film ma aspetto di vedere qualcosa a riguardo prima di esprimermi del tutto

Dubito che sarà un flop totale, si è sempre capito che ci tengono come fonte pubblicitaria (e di fatto è stato quasi detto espressamente  in questa intervista :') ), ma mi questo film non mi pare proprio che ci vogliano mettere molta roba del mondo Pokémon come lo abbiamo sempre inteso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Dubito che sarà un flop totale, si è sempre capito che ci tengono come fonte pubblicitaria (e di fatto è stato quasi detto espressamente  in questa intervista :') ), ma mi questo film non mi pare proprio che ci vogliano mettere molta roba del mondo Pokémon come lo abbiamo sempre inteso. 

La mia idea? Un film Pokémon da bambini.... Un po' tipo il pre - film al cinema con klefky.... Mai più :XD:

Almeno i film Pokémon come quello di lugia, lucario ecc. Erano come il cartone :da bambini ma non troppo.... Questo sembra giusto creato per il successo di Pokémon go.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

e  inoltre deve riproporre fedelmente tutti gli aspetti più caratteristici e iconici che hanno da sempre contraddistinto la serie Pokémon.

Infatti c'è un Pikachu che beve caffè, è attirato dalle donne umane e fa il detective. "Aspetti caratteristici e iconici"

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Enemy ha scritto:

Infatti c'è un Pikachu che beve caffè, è attirato dalle donne umane e fa il detective. "Aspetti caratteristici e iconici"

Ahahaha verissimo ma finchè non vedo qualcosa non mi esprimo anche se i miei dubbi sulla riuscita sono parecchi

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, KillerFrost ha scritto:

La mia idea? Un film Pokémon da bambini.... Un po' tipo il pre - film al cinema con klefky.... Mai più :XD:

Almeno i film Pokémon come quello di lugia, lucario ecc. Erano come il cartone :da bambini ma non troppo.... Questo sembra giusto creato per il successo di Pokémon go.... 

Ma che c'entra! Quelli sono cortometraggi prima dei film... ci sono sempre stati! Questo non penso proprio sarà adatto solo per bambini, sanno che Pokémon è famoso proprio tra i più grandi, non siamo più nel 2000.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito solo un titolo di un film Live-Action basato su un prodotto giapponese famoso e direi di aver detto abbastanza: DrangonBall Evolution.

Cheers.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Cito solo un titolo di un film Live-Action basato su un prodotto giapponese famoso e direi di aver detto abbastanza: DrangonBall Evolution.

Cheers.

Della serie siamo ottimisti eheh:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Wicked ha scritto:

Ma che c'entra! Quelli sono cortometraggi prima dei film... ci sono sempre stati! Questo non penso proprio sarà adatto solo per bambini, sanno che Pokémon è famoso proprio tra i più grandi, non siamo più nel 2000.

Lo so che sono cortometraggi... Ma anche in quel caso game freak ha strizzato l'occhio ai bimbi... E da quello che si può capire... Anche questo non sarà molto meglio a mio parere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si penso tu sia l'unico ma con trasposizioni di brand animati meglio non farti troppe illusioni sulla buona riuscita

Quello è vero però almeno sarà una consolazione per il fatto che il gioco non esca in Italia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...