Visitatore Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Se vuoi ho haunter e ti posso procuare ele 37 minuti fa, Efisio ha scritto: Salve. Mi servono vari Pokémon con caratteristiche particolari ma facilmente reperibili. Vulpix ING, Smoochum ING, Electrike ING, Binacle ING, Pikachu SPA, Haunter GPN, Gengar GPN, uno con Elettromistero, uno con Ribaltappeto, 4 uova di Helioptile*. *Senza HA e EM, 2 maschi e 2 femmine, non ancora nati. Offro 0.01 PP a Pokémon. Se vuoi ho haunter e ti posso procurare eletricke ma sono cqtturati in cartivcia italiana fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Mi servono in quelle lingue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Allora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMatter12 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Perché solo in quelle lingue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 10 minuti fa, DarkMatter12 ha scritto: Perché solo in quelle lingue? Perché vorrei avere i Pokédex di X e Y con gli stessi progressi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Se vuoi ho haunter am è ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Se vuoi ho haunter am è ita Me l'hai già chiesto e ti ho detto che mi serve in quella lingua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Lo so io ci ho provato hahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Servono con particolari ivs? Vanno bene anche con soprannomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ehi ciao Io ho un vulpix ING e un helioptile con pellearsa e come move set colpocoda, tuonoshock, sottocarica e fangosberla da cui potrei farti le uova, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto: Servono con particolari ivs? Vanno bene anche con soprannomi? No e sì. 35 minuti fa, Nene ha scritto: Ehi ciao Io ho un vulpix ING e un helioptile con pellearsa e come move set colpocoda, tuonoshock, sottocarica e fangosberla da cui potrei farti le uova, fammi sapere Possiamo scambiare stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 minuti fa, Efisio ha scritto: No e sì. Possiamo scambiare stasera? Certo! Intanto preparo le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 @Nene Ti mando un Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 io ho un pikachu inglese se ti può interessare e ti posso fare le uova di elioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: io ho un pikachu inglese se ti può interessare e ti posso fare le uova di elioptile Pikachu mi serve spagnolo, e per le uova ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 ok, se mi dai un po di tempo ti faccio un voltorb con elettromistero e un greninja con ribalppeto, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: ok, se mi dai un po di tempo ti faccio un voltorb con elettromistero e un greninja con ribalppeto, va bene? Sì. Mandami un mp quando sono pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 ore fa, Efisio ha scritto: No e sì. Possiamo scambiare stasera? Io ho pikachu spagnolo, se vuoi mandami mp e vedo di passartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.