ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Elektrike ti serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: Elektrike ti serve ancora? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Sto provando a procurarli, poi ti aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Sono riuscito ad ottenere elektrike, vedo cosa riesco a fare per gli altri. È ininfluente maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miagor98 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io ho hunter giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 51 minuti fa, Miagor98 ha scritto: Io ho hunter giapponese Mandami un mp. 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: Sono riuscito ad ottenere elektrike, vedo cosa riesco a fare per gli altri. È ininfluente maschio o femmina? Ininfluente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Mandami un mp. Ininfluente. Allora ho a disposizione elektrike ing e probabilmente anche gengar jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Allora ho a disposizione elektrike ing e probabilmente anche gengar jap Mp. 3 ore fa, Miagor98 ha scritto: Io ho hunter giapponese Passamelo con Pietrastante per annullare l'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Up Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.