Visitatore Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: Elektrike ti serve ancora? Sì.
ReMagikarp Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Sto provando a procurarli, poi ti aggiorno
ReMagikarp Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Sono riuscito ad ottenere elektrike, vedo cosa riesco a fare per gli altri. È ininfluente maschio o femmina?
Visitatore Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 51 minuti fa, Miagor98 ha scritto: Io ho hunter giapponese Mandami un mp. 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: Sono riuscito ad ottenere elektrike, vedo cosa riesco a fare per gli altri. È ininfluente maschio o femmina? Ininfluente.
ReMagikarp Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Mandami un mp. Ininfluente. Allora ho a disposizione elektrike ing e probabilmente anche gengar jap
Visitatore Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 2 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Allora ho a disposizione elektrike ing e probabilmente anche gengar jap Mp. 3 ore fa, Miagor98 ha scritto: Io ho hunter giapponese Passamelo con Pietrastante per annullare l'evoluzione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.