riccardo9 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Gli IV dei pokémon si possono aumentare? Per esempio evolvendo un pokémon aumenta anche l'IV ? Con il PL succede così (stessa cosa potenziandoli)..quindi mi chiedo se succede la stessa cosa anche con l'IV, altrimenti come è possibile aumentarlo? grazie P.S: tramite un app ho scoperto che i pokémon con la percentuale di IV più alta sono sempre quelli che hanno anche PL più alti (o almeno nel caso di quelli del mio pokédex)...è solo una coincidenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 /cut come non detto, pensavo fosse un'altra sezione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1)Gli IV dei pommi sono fissi, non cambiano neanche coll'evoluzione. 2)È una coincidenza, puoi benissimo avere un Eevee perfetto con 15 PL o uno mediocre con 800 PL. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.