Chikoripster Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Sono curiosa di sapere se qualcuno abita o ha fatto un viaggio all'estero e che tipo di Pokémon trova/ha trovato più frequentemente So che a Londra ci sono una moltitudine di Drowzee più o meno ovunque, ad esempio! E ovviamente un sacco di Magikarp sulle rive del Tamigi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Io sono andato a Barcellona e c'eranoun Sacco pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 7 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Io sono andato a Barcellona e c'eranoun Sacco pinsir Da mene trovi a bizzeffe di Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 ora fa, KojiUchiha ha scritto: Da mene trovi a bizzeffe di Pinsir Anche qui da me ce ne sono a valanghe... Una mia amica ha catturato Farfetch'd in Giappone qualche giorno fa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Io sono in Polonia e trovo tantissimi eevee,drowzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.