Flaua Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver pubblicato nella sezione giusta! ho un dubbio: tramite gts mi è arrivato un ferrothorn che a mio avviso è chiaramente cheattato ( iv perfetti su tutte le stat, è shiny, lvl 100 e mi è arrivato in cambio di uno shroomish lvl 1 con piedisvelti) e so che questo, nel caso volessi usarlo per il competitivo non potrei. La mia domanda è: se lo usassi come genitore, i figli sarebbero utilizzabili per il competitivo? grazie in anticipo delle risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 come genitore non c'è problema. finchè i pokemon sono generati dal gioco stesso e non hanno mosse/abilità o altre cose impossibili sono legittimi al 100%. d'altra parte ferrothorn è un pokemon di 5 gen, se non ha il rombo potrebbe anche essere un pokemon preso da pokecheck (quando esisteva) e nel pokecheck c'erano diversi pokemon pubblici legal (ossia anche se fossero stati creati da un programma non avevano alcun valore fuori posto ed erano di conseguenza considerabili come i legit a livello puramente pratico). ma se ricordo bene i pokemon senza rombo non sono neanche utilizzabili nelle competizioni (o era una regola vecchia?) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 In realtà potresti usarlo nel competitivo, io ad esempio ho ricevuto uno Steelix shiny 100 flawless, natura ideale (scaltra) e le ev distribuite al massimo, me lo fa usare online. Non puoi usare online i pokemon che non rispettano certi parametri, come bidoof con magidifesa o spoink con fragortempo. Oppure pokemon che hanno tutte le EV a 252 (impossibile) o che hanno stats anomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Molto probabilmente quel Pokémon è Legal Hack, quindi puoi usarlo come ti pare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.