EdgEvan Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ciao ragazzi, oggi mi è uscito dall'uovo 10km Scyther... a parte la delusione iniziale, ho controllato e come IV all'89%. Gli attacchi sono Tagliofuria (3) e Ronzio (75). Se sono i migliori che possa avere lo potenzio, sennò finira' in fondo alla lista. Edit: PL 1165 Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 PL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdgEvan Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ah vero! 1165 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Congratulazionioni, hai le mossi ottimali per l'attacco! Peccato che scyther non sia fortissimo come specie, ma almeno dovrebbe fare malaccio a exeggutor. Io avevo uno Scyther con IV buone (>80) ma mosse scarsissime, l'ho buttato ma ora me ne pento... Potevo sempre aspettare ed evolverlo in Iscizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 La sua morte naturale è aspettare la seconda generazione per poterlo evolvere, al momento mi comcenteerei su altro dato che in futuro potresti trovare di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 5 minuti fa, erebo82 ha scritto: La sua morte naturale è aspettare la seconda generazione per poterlo evolvere, al momento mi comcenteerei su altro dato che in futuro potresti trovare di meglio. Sì, concordo. Aspetta di vedere che mosse avrà da scizor e allora decidi, nel frattempo puoi fare anche a meno di scyther che comunque fortissimo non è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdgEvan Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Grazie a tutti dei consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.