Eneru Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ed eccoci qui, finalmente, nella discussione in cui saranno annunciati i fortunati vincitori della seconda Estrazione Speciale targata Millennium Summer Festival! (perdonate il ritardo) Innanzitutto io e @PeterPan vi ringraziamo tanto per aver partecipato <3 Magari qualcuno rimarrà deluso per non aver vinto, ma vi informo che a breve ci sarà un'altra iniziativa targata MSF2016, sempre con bellissimi premi in palio ^-^ Se volete consultare il programma completo delle iniziative, vi invito a dare un'occhiata al Topic Principale ! Bene, è arrivata l'ora di annunciare i vincitori di questa fantastica lotteria! Chi sono ? Andiamo a scoprirlo immediatamente: 1° Estratto #57 @Char che si aggiudica... 8,00 PokéPoints + Scyther SFPB UC e UT con 4 e.m. 2° Estratto #37 @MatBig che si aggiudica... 7,00 PokéPoints + Miltank SFPB UC e UT con 4 e.m. 3° Estratto #14 @AceGrovyle97 che si aggiudica... 6,00 PokéPoints + Roggenrola SFPB UC e UT con 4 e.m. 4° Estratto #45 @Alpha che si aggiudica... 5,00 PokéPoints + Bouffalant SFPB UC e UT con 4 e.m. 5° Estratto #25 @ReD_Charizard97 che si aggiudica... 4,00 PokéPoints + Golett SFPB UC e UT 6° Estratto #10 @MoonEevee che si aggiudica... 4,00 PokéPoints 7° Estratto #41 @DDR_17 che si aggiudica... 3,00 PokéPoints 8° Estratto #34 @Kiryu89 che si aggiudica... 2,00 PokéPoints 9° Estratto #11 @gabrielegabry che si aggiudica... 1,00 PokéPoints 10° Estratto #20 @lucinda91 che si aggiudica.... 0,50 PokéPoints **I PokéPoints saranno consegnati al più presto, vi avviso con un messaggio in questo topic appena lo faccio. Per coloro che hanno vinto i TSV Abuse, vi invito a contattarmi in MP per metterci d'accordo sullo scambio, grazie.** Questi sono i fortunati vincitori della Seconda Estrazione Speciale! Mi dispiace per chi non è riuscito a vincere nemmeno un premio, purtroppo si tratta solamente di sfortuna :c Ma vi ripeto, a breve ci sarà l'ultima iniziativa del MSF2016, in cui avrete la possibilità di vincere tanti bei premi ; ) Complimenti ai vincitori e colgo di nuovo l'occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Siiiiii! 3 PP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Grazie!! Posso ritirarlo il 22/23 che sono in ferie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 OMG *____* Non ci posso credere. Un secondo posto e un Miltank che mi mancava nella mia collezione. Grazie mille ad entrambi per l'iniziativa! Mando MP fra una decina di minuti che torno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Uff, me la sono persa complimenti comunque a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 6 PP e un Roggenrola, grazie mille, sono felicissima d'aver vinto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Non ci credo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 0.50 sono pochi ma almeno ho vinto un'estrazione finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Grandeeee! Finalmente vinco qualcosa! *^* Complimenti anche agli altri ehehe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 PP inviati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.