Vai al commento

Gyrados

BudSpencer

Post raccomandati

Salve a tutti. Dopo molti Magikarp finalmente sto per evolvere quello con IV maggiore in Gyrados. Sapreste indicarmi quali sono gli attacchi migliori per questo pokemon e quali i peggiori? Almeno saprò già appena evoluto se sarò stato fortunato o avrò buttato via un mese per un pokemon mediocre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, BudSpencer ha scritto:

Salve a tutti. Dopo molti Magikarp finalmente sto per evolvere quello con IV maggiore in Gyrados. Sapreste indicarmi quali sono gli attacchi migliori per questo pokemon e quali i peggiori? Almeno saprò già appena evoluto se sarò stato fortunato o avrò buttato via un mese per un pokemon mediocre

Morso (base) - Idropompa (speciale)

Se becchi dragospiro (base) e tornado (speciale) hai avuto molta sfortuna, dragopulsar (speciale) è una via di mezzo..

Link al commento

5 ore fa, Topanga ha scritto:

Morso e dragospiro si equivalgono, cambia solo il tipo: dragospiro fa più male ai draghi, morso a spettri e psichici.

Ah bene, quindi l'unica che contava era quella speciale, e non ho beccato idropompa che era il top :(

Link al commento

Ho appena evoluto il miglior magikarp che avevo, su 100 e passa che ne ho catturati quello con IV migliori era all89% aveva
DIFESA+ATTACCO 27/30 STAMINA 13/15, mi è uscito con Morso e Idropompa! Meno maleeee!

Potenziato al massimo del mio lvl (sono 22) ha PL 1779 e PS 131

Link al commento

5 ore fa, EdgEvan ha scritto:

Ho appena evoluto il miglior magikarp che avevo, su 100 e passa che ne ho catturati quello con IV migliori era all89% aveva
DIFESA+ATTACCO 27/30 STAMINA 13/15, mi è uscito con Morso e Idropompa! Meno maleeee!

Potenziato al massimo del mio lvl (sono 22) ha PL 1779 e PS 131

Ciao! Visto che tra un po' potrò evolverlo anche io (ho 340 caramelle), e sono al livello 22 come te, consigli di evolvere un Magikarp che ha 144 CP? É quello più alto che ho incontrato finora.

Link al commento

20 minuti fa, iColas7 ha scritto:

Ciao! Visto che tra un po' potrò evolverlo anche io (ho 340 caramelle), e sono al livello 22 come te, consigli di evolvere un Magikarp che ha 144 CP? É quello più alto che ho incontrato finora.

Dipende che IV ha? Se sono sopra l'85% va benissimo!

Link al commento

17 minuti fa, iColas7 ha scritto:

Si è molto buono 144 CP diventa Gyarados con 1500 CP sicuro. Se proprio ti va male 1450. Io l'ho fatto a liv24 con un magikarp simile al tuo (non ricordo con precisione, forse 147 PL) mi è venuto fuori Giarados 1657 PL..... ma con tornado che è la mossa peggiore che possa tenere! La sfiga in persona sono io! Mo tocchera riaccumolare altre 400 caramelle, ma alla fin fine, un secondo Gyarados a livelli più alti era comunque d'obbligo. Se poi calcoliamo l'esperienza che serve per salire dai 25 in su, e ci manterremo a giocare a lungo, di Magikarp ne evolveremo davvero tanti!

Link al commento

48 minuti fa, EdgEvan ha scritto:

Dipende che IV ha? Se sono sopra l'85% va benissimo!

Ho tre Magikarp papabili.

1) CP 144 - HP 33 - IV venti possibili combinazioni, Max 86.7%, Min 57.8%

2) CP 142 - XL - HP 30 - IV due possibili combinazioni, Max 88.9%, Min 84.4%

3) CP 140 - HP 31 - IV nove possibili combinazioni, Max 95.6%, Min 75.6% 

Link al commento

6 ore fa, EdgEvan ha scritto:

Devi guardare dal sito the sliph road!

Per capire la posizione dell'architetto ci sono app per Android/iPhone che ti dicono precisamente il livello del pokemon che inserirai poi sul sito! 

Per il primo Magikarp viene  23/30 difesa e 15/15 stamina. Facendo la proporzione dovrebbe equivalere a 84%! 

Anche se non ho capito molto bene come posizionare l'arco, visto che mi indica un valore minimo e uno massimo ma ad esempio 144 rientra sia in 90-144 che 100-150. Quale devo scegliere?

edit: rileggendo ho capito che quel valore lo devo ricavare. Che app consigli per la mela?

Link al commento

3 ore fa, iColas7 ha scritto:

Per il primo Magikarp viene  23/30 difesa e 15/15 stamina. Facendo la proporzione dovrebbe equivalere a 84%! 

Anche se non ho capito molto bene come posizionare l'arco, visto che mi indica un valore minimo e uno massimo ma ad esempio 144 rientra sia in 90-144 che 100-150. Quale devo scegliere?

edit: rileggendo ho capito che quel valore lo devo ricavare. Che app consigli per la mela?

Cerca sullo store 'Calcola Offline IV'' il primo che esce!

Link al commento

55 minuti fa, yudansha ha scritto:

Se sei di milano vai in darsena, ieri garydos l'ho fatto in giornata partendo da 30 caramelle!

Leggo che l'ho fatto in ritardo, perchè lo volevo con dragospiro ma è uscito con morso, poco male:asduj1:

Adesso non impara più dragospiro

Link al commento

Ierisera ho evoluto il mio magikarp migliore (pl114) ed è saltato fuori questo con morso e dragopulsar. L'ho pompato al massimo visto che di magikarp ne pesco almeno 7 o 8 al giorno dove lavoro... ! Visto che non riesco a utilizzare i toolkit per vedere gli iv, qualcuno può dirmi se è una pippa o no? Grazie

Screenshot_2016-08-23-12-11-40.png

Link al commento

36 minuti fa, trevanian ha scritto:

Ierisera ho evoluto il mio magikarp migliore (pl114) ed è saltato fuori questo con morso e dragopulsar. L'ho pompato al massimo visto che di magikarp ne pesco almeno 7 o 8 al giorno dove lavoro... ! Visto che non riesco a utilizzare i toolkit per vedere gli iv, qualcuno può dirmi se è una pippa o no? Grazie

Screenshot_2016-08-23-12-11-40.png

Come IV è ottimo:

Max: 97,8%

Avg: 96,3%

Min: 95,6%

Con Idropompa sarebbe stato meglio, ma anche così è ottimo! :D

Link al commento

24 minuti fa, Ariete ha scritto:

Come IV è ottimo:

Con Idropompa sarebbe stato meglio, ma anche così è ottimo! :D

Ieri ho trovato questo, tra poco potrò evolverlo, mancano 40 caramelle :XD::XD::XD:

image.jpeg

Link al commento

30 minuti fa, Ariete ha scritto:

Come IV è ottimo:

Con Idropompa sarebbe stato meglio, ma anche così è ottimo!

30 minuti fa, Ariete ha scritto:

Waw, bonissimo! Grazie mille della cortesia! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...