Zarxiel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Salve, volevo sapere se fosse possibile per qualcuno farmi dei recolor di Minior Nucleo per avere tutte le sue forme, mi serve sia per le analisi che per la lista dei Pokémon di 7°, ecco i colori che mi servono *Nucleo blu *Nucleo giallo *Nucleo arancio *Nucleo verde *Nucleo viola Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Io posso ma ora sono in montagna e ho lasciato il mio PC a casa quindi posso ma da martedì mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, UrbanFire ha scritto: Io posso ma ora sono in montagna e ho lasciato il mio PC a casa quindi posso ma da martedì mattina. Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Martedì ti mandò i link di drive. Se ci saranno cambiamenti ti avvertiró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ok, ho finito. Questo è il link di Drive, se hai problemi nello scaricare avvisami che metto a posto https://drive.google.com/open?id=0B-m-c0DDHcncMlRMa3QwSUpzTjg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 13 minuti fa, UrbanFire ha scritto: Ok, ho finito. Questo è il link di Drive, se hai problemi nello scaricare avvisami che metto a posto https://drive.google.com/open?id=0B-m-c0DDHcncMlRMa3QwSUpzTjg Grande però ho notato che manca il viola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ops, mi son dimenticato di cariarlo. Prova ad aprire il link ora, ci dovrebbe essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, UrbanFire ha scritto: Ops, mi son dimenticato di cariarlo. Prova ad aprire il link ora, ci dovrebbe essere. Perfetto, grazie di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 @Zarxiel di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.