NinaBlaze Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ciao a tutti gli utenti del forum! Ultimamente dovete sapere che sto giocando a pokèmon mystery dangeon esploratori del cielo e sono arrivata ad un punto importantissimo ovvero il punto in cui devo sconfiggere Dialga Oscuro. La mia squadra è questa: Vulpix(io): Livello: 42 Mosse:Extrasenso-Fossa-Fuocobomba-Lanciafiamme Strumenti: Vulpixcoda QI: Ce lo fatto aumentare parecchio ma non so a cosa serva xD Treecko(compagno) Livello: 42 Mosse:Megassorbimento-Solarraggio-Centripugno-Attacco Rapido Strumenti: Treeckospina QI: Stessa cosa di vulpix Inoltre ho con me molti revitalseme,baccarancie e semedormita. Posso sconfiggere Dialga Oscuro secondo voi o dovrei cambiare qualcosa? Grazie a chi mi saprà rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Ciao a tutti gli utenti del forum! Ultimamente dovete sapere che sto giocando a pokèmon mystery dangeon esploratori del cielo e sono arrivata ad un punto importantissimo ovvero il punto in cui devo sconfiggere Dialga Oscuro. La mia squadra è questa: Vulpix(io): Livello: 42 Mosse:Extrasenso-Fossa-Fuocobomba-Lanciafiamme Strumenti: Vulpixcoda QI: Ce lo fatto aumentare parecchio ma non so a cosa serva xD Treecko(compagno) Livello: 42 Mosse:Megassorbimento-Solarraggio-Centripugno-Attacco Rapido Strumenti: Treeckospina QI: Stessa cosa di vulpix Inoltre ho con me molti revitalseme,baccarancie e semedormita. Posso sconfiggere Dialga Oscuro secondo voi o dovrei cambiare qualcosa? Grazie a chi mi saprà rispondere Aahh Mistery dungeon esploratori del cielo è il mio preferito tra tutti i Mistery dungeon Beh basta solo che combini le mosse di fuoco di vulpix e avrai vita facile , perché dialga è sempre un tipo acciaio , Spero di essere stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Aahh Mistery dungeon esploratori del cielo è il mio preferito tra tutti i Mistery dungeon Beh basta solo che combini le mosse di fuoco di vulpix e avrai vita facile , perché dialga è sempre un tipo acciaio , Spero di essere stato utile Grazie mille ma credi vada bene il livello 42? (dialga sta a 48) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 7 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Grazie mille ma credi vada bene il livello 42? (dialga sta a 48) Mmm già, il problema del lv.. Allora fai una cosa: 1) procurati almeno 5 elisir max 2) combina tutte 4 le mosse dei 2 pokemon 3) fai salire al lv 43 vulpix e treeko (tanto il tempo di arrivare d dialga saranno già a quel livello con tutti i selvatici che ci saranno..) 4) procurati se puoi un invisiseme e qualche seme fuoco (l' invisiseme serve Per allontanarti senza che lui se ne accorga e lanciargli i semefuoco) Per il resto credo vada tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Insegna Fossa a Vulpix (non a Treecko, il partner fa il ritardato alcune volte), portali al 44 circa, procurati almeno 35 Reviltalsemi per la Torre e la Guglia del Tempo (ci sono dei Porygon2 bastardissimi e dei Bronzong con Antifuoco) e quando arrivi da Dialga usa Fossa per assicurarti una semi invulnerabilità e danno superefficace (toglierai circa 100 per quel livello) e attenta a Fragortempo (ma se hai tanti Revitalsemi non avrai problemi, specie per il turno di ricarica). Git gud, Dialga in confronto al post game non è nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 5 minuti fa, sans ha scritto: Git gud, Dialga in confronto al post game non è nulla. Questo è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Questo è vero Spoiler La Gilda dà certe mazzate. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, sans ha scritto: Nascondi contenuto La Gilda dà certe mazzate. xD Già, la prima volta ad un certo punto li ho odiati XD Attenzione, non leggere il contenuto nascosto è Spoiler!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, Legend99 ha scritto: Mmm già, il problema del lv.. Allora fai una cosa: 1) procurati almeno 5 elisir max 2) combina tutte 4 le mosse dei 2 pokemon 3) fai salire al lv 43 vulpix e treeko (tanto il tempo di arrivare d dialga saranno già a quel livello con tutti i selvatici che ci saranno..) 4) procurati se puoi un invisiseme e qualche seme fuoco (l' invisiseme serve Per allontanarti senza che lui se ne accorga e lanciargli i semefuoco) Per il resto credo vada tutto bene Grazie ci provo 46 minuti fa, sans ha scritto: Insegna Fossa a Vulpix (non a Treecko, il partner fa il ritardato alcune volte), portali al 44 circa, procurati almeno 35 Reviltalsemi per la Torre e la Guglia del Tempo (ci sono dei Porygon2 bastardissimi e dei Bronzong con Antifuoco) e quando arrivi da Dialga usa Fossa per assicurarti una semi invulnerabilità e danno superefficace (toglierai circa 100 per quel livello) e attenta a Fragortempo (ma se hai tanti Revitalsemi non avrai problemi, specie per il turno di ricarica). Git gud, Dialga in confronto al post game non è nulla. 35 revit oddio xDDD Grazie mille proverò i vostri consigli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Nulla. Facci sapere poi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 8 minuti fa, sans ha scritto: Nulla. Facci sapere poi. :3 Certamente spero di farlo in più presto possibile!! Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, -PokèNina- ha scritto: Certamente spero di farlo in più presto possibile!! Grazie a tutti!! Di nulla, è stato un piacere Se hai ancora bisogno d'aiuto basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Il QI è l'intelligenza dei Pokémon. Se vedi la lista delle Abilità QI, ne troverai molte utili, che potrai attivare e disattivare a piacimento, anche se ci sono casi in cui per attivare un'abilità devi disattivarne un'altra, ma starà a te scegliere quelle che preferisci. E quando selezioni un'abilità, potrai vedere i suoi effetti premendo "info"; guarda le info di ogni abilità, mi raccomando :3 E sì, segui i consigli della bella gente qui sopra e goditi le musiche della Torre e della battaglia contro Dialga Oscuro, quest'ultima la OST più bella mai inventata a mio parere *^* Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Piuttosto ora mi è venuta voglia giocarci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Il QI è l'intelligenza dei Pokémon. Se vedi la lista delle Abilità QI, ne troverai molte utili, che potrai attivare e disattivare a piacimento, anche se ci sono casi in cui per attivare un'abilità devi disattivarne un'altra, ma starà a te scegliere quelle che preferisci. E quando selezioni un'abilità, potrai vedere i suoi effetti premendo "info"; guarda le info di ogni abilità, mi raccomando :3 E sì, segui i consigli della bella gente qui sopra e goditi le musiche della Torre e della battaglia contro Dialga Oscuro, quest'ultima la OST più bella mai inventata a mio parere *^* Buona fortuna Il QI è una manna dal cielo, c'è addirittura Superpodista (che mi pare abbia solo Palkia) che ti fa scavare i dungeon, in combo con Fiutascale se sei pieno di Mele è broken come tattica. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Elimina centripugno e solaraggio e dai psichico a vilpix. Cambia con i nastri (spex per vulpix e quello che aumenta l'attacco a treeko) Spoiler Nel caso serva, posso creare missioni per cielo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 19 minuti fa, sans ha scritto: Il QI è una manna dal cielo, c'è addirittura Superpodista (che mi pare abbia solo Palkia) che ti fa scavare i dungeon, in combo con Fiutascale se sei pieno di Mele è broken come tattica. *^* Lo so *^* ma io adoro soprattutto Gransatollo, Instancabile e altre, tra le abilità che possono imparare i Pokémon comuni, diciamo così Poi vabbe' che fare i tamarroni con un Leggendario alto 5 metri e attraversando i muri non ha prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 36 minuti fa, sans ha scritto: Il QI è una manna dal cielo, c'è addirittura Superpodista (che mi pare abbia solo Palkia) che ti fa scavare i dungeon, in combo con Fiutascale se sei pieno di Mele è broken come tattica. *^* Perchè usare Palkia con Superpodista quando c'è Darkrai che attraversa i muri da solo e in più ha Saetta (+1 velocita' permanente) che può imparare solo lui e Dialga? Tornando IT Per il post-game ti consiglio di far imparare a Vulpix una mossa globale tipo Ondacalda, ti servirà xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 46 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Il QI è l'intelligenza dei Pokémon. Se vedi la lista delle Abilità QI, ne troverai molte utili, che potrai attivare e disattivare a piacimento, anche se ci sono casi in cui per attivare un'abilità devi disattivarne un'altra, ma starà a te scegliere quelle che preferisci. E quando selezioni un'abilità, potrai vedere i suoi effetti premendo "info"; guarda le info di ogni abilità, mi raccomando :3 E sì, segui i consigli della bella gente qui sopra e goditi le musiche della Torre e della battaglia contro Dialga Oscuro, quest'ultima la OST più bella mai inventata a mio parere *^* Buona fortuna Ahahahah bella gente? XD grazie Comunque Bravo anche io adoro quelle musiche Le mie preferite sono quelle del covo pokemon e del combattimento contro un boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 4 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Ciao a tutti gli utenti del forum! Ultimamente dovete sapere che sto giocando a pokèmon mystery dangeon esploratori del cielo e sono arrivata ad un punto importantissimo ovvero il punto in cui devo sconfiggere Dialga Oscuro. La mia squadra è questa: Vulpix(io): Livello: 42 Mosse:Extrasenso-Fossa-Fuocobomba-Lanciafiamme Strumenti: Vulpixcoda QI: Ce lo fatto aumentare parecchio ma non so a cosa serva xD Treecko(compagno) Livello: 42 Mosse:Megassorbimento-Solarraggio-Centripugno-Attacco Rapido Strumenti: Treeckospina QI: Stessa cosa di vulpix Inoltre ho con me molti revitalseme,baccarancie e semedormita. Posso sconfiggere Dialga Oscuro secondo voi o dovrei cambiare qualcosa? Grazie a chi mi saprà rispondere Consiglierei di far usare a Treecko solo Centripugno, visto che le altre mosse a Dialga fanno poco e niente. Se non erro (e non erro, spero) c'è un modo per far sì che il partner usi solo determinate mosse - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 10 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ahahahah bella gente? XD grazie Comunque Bravo anche io adoro quelle musiche Le mie preferite sono quelle del covo pokemon e del combattimento contro un boss Sì ma sono una lei, per piacere eh u.u 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Consiglierei di far usare a Treecko solo Centripugno, visto che le altre mosse a Dialga fanno poco e niente. Se non erro (e non erro, spero) c'è un modo per far sì che il partner usi solo determinate mosse Non sbagli, si possono assegnare le mosse :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Sì ma sono una lei, per piacere eh u.u Ups.. Scusa non sapevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: Il QI è l'intelligenza dei Pokémon. Se vedi la lista delle Abilità QI, ne troverai molte utili, che potrai attivare e disattivare a piacimento, anche se ci sono casi in cui per attivare un'abilità devi disattivarne un'altra, ma starà a te scegliere quelle che preferisci. E quando selezioni un'abilità, potrai vedere i suoi effetti premendo "info"; guarda le info di ogni abilità, mi raccomando :3 E sì, segui i consigli della bella gente qui sopra e goditi le musiche della Torre e della battaglia contro Dialga Oscuro, quest'ultima la OST più bella mai inventata a mio parere *^* Buona fortuna Aahh ora capisco pk il mio treecko è più intelligente xDD Grazie mille lo farò senz'altro *^* Eh si amo anche io le musiche di MD *^* 43 minuti fa, Enemy ha scritto: Consiglierei di far usare a Treecko solo Centripugno, visto che le altre mosse a Dialga fanno poco e niente. Se non erro (e non erro, spero) c'è un modo per far sì che il partner usi solo determinate mosse Si grazie conosco quel modo e gli ho fatto imparare centripugno per questo! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, Legend99 ha scritto: Ups.. Scusa non sapevo xD Tranqui, non è la prima volta che mi scambiano per un maschio su PM xD 33 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Aahh ora capisco pk il mio treecko è più intelligente xDD Grazie mille lo farò senz'altro *^* Eh si amo anche io le musiche di MD *^* Si grazie conosco quel modo e gli ho fatto imparare centripugno per questo! ^-^ Figurati e divertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Tranqui, non è la prima volta che mi scambiano per un maschio su PM xD Grazie Ehi,mi sai dire come si fa il testo tagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.