desmond85 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ciao. Mi accingo a comprare un telefono nuovo, ho un note 2 con apk pokemon Perdero tutti i miei dati installandola nel nuovo cell? Stavolta dallo store.. Grazie a chi mi risp ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 34 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ciao. Mi accingo a comprare un telefono nuovo, ho un note 2 con apk pokemon Perdero tutti i miei dati installandola nel nuovo cell? Stavolta dallo store.. Grazie a chi mi risp ciao L'account dei dati di gioco è legato alla mail dello store "PlayStore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, Hate ha scritto: L'account dei dati di gioco è legato alla mail dello store "PlayStore" Grazie. Anche se uso per ora l apk nn presa dallo store? Per note 2 non c era.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Grazie. Anche se uso per ora l apk nn presa dallo store? Per note 2 non c era.. In teoria si.. Un mio amico ha un S3 ed usa anche lui l'Apk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viserial Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Non perdi niente. L'account del gioco è legato al tuo account Google, che non è dipendente dallo store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 34 minuti fa, Viserial ha scritto: Non perdi niente. L'account del gioco è legato al tuo account Google, che non è dipendente dallo store. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.