iPasqualo Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ciao a tutti! Grazie a @Darkgreninja19 sto cercando di softresettare un Rayquaza decente. Dopo molti tentativi è uscito così: Natura: allegra IVs: HP-31, ATT-31, DEF-17, SAT-21, SDF-8, SPD-31 Move set: Extrarapido, Dragopulsar, Dragodanza, Ascesa del drago. Cosa faccio? taggo anche @Panda.87 e @Mr.Fuji92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 @iPasqualo teoria per il competitivo dovrebbe essere flawless, però ti è andata già di lusso perchè hai attacco e velocità che sono quelle fondamentali (le difese sono un pò bassine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: @iPasqualo teoria per il competitivo dovrebbe essere flawless, però ti è andata già di lusso perchè hai attacco e velocità che sono quelle fondamentali (le difese sono un pò bassine) Grazie per averlo flawless basta riprovare millemila volte? Perché dai miei tentariv escono sempre solo 3 statistiche al 31 comunque sto usando il metodo del pokemon allegro KO e il secondo con velocità a 173 ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Diciamo che non è proprio da buttare. Perdi 7 punti in Difesa e 11 in Difesa Speciale, ma alla fin fine... Btw Dragopulsar non ti serve a nulla, quando andrai ad allenarlo dagli Cascata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, iPasqualo ha scritto: Grazie per averlo flawless basta riprovare millemila volte? Perché dai miei tentariv escono sempre solo 3 statistiche al 31 io al massimo ho ottenuto un tornadus con 4iv >_< non saprei che consigliarti onestamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: io al massimo ho ottenuto un tornadus con 4iv >_< non saprei che consigliarti onestamente... Mmm e immagino con quanti tentativi...non saprei proprio <_< 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Diciamo che non è proprio da buttare. Perdi 7 punti in Difesa e 11 in Difesa Speciale, ma alla fin fine... Btw Dragopulsar non ti serve a nulla, quando andrai ad allenarlo dagli Cascata. "Non è proprio da buttare" non so se lo intendi decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Mmm e immagino con quanti tentativi...non saprei proprio <_< potrebbe capitarti dopo uno, o dopo 100 o magari mai (lol)...io non uso leggendari ma sicuramnte non mi metterei a softresettare all'infinito: il massimo è la natura e magari faccio giusto un paio di tentativi poi se mi occorre lo modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 4 minuti fa, iPasqualo ha scritto: "Non è proprio da buttare" non so se lo intendi decente Non devi partecipare alla finale dei mondiali, per giocare con gli amici puoi tranquillamente accontentarti. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: potrebbe capitarti dopo uno, o dopo 100 o magari mai (lol)...io non uso leggendari ma sicuramnte non mi metterei a softresettare all'infinito: il massimo è la natura e magari faccio giusto un paio di tentativi poi se mi occorre lo modifico Modifico?!? Come?!? 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non devi partecipare alla finale dei mondiali, per giocare con gli amici puoi tranquillamente accontentarti. :v Questo è vero...ma non so, è tipo quando vai a pesca che vuoi un pesce bello grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, iPasqualo ha scritto: Modifico?!? Come?!? o powersaves oppure attendi sun/moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: o powersaves oppure attendi sun/moon Ah già! Con sole e luna si potranno maxare! Conta che cerco di trovarli buono proprio per portarli su sole/luna...ma con i tappi potrei maxare quelli che servono! Grazie! PS ma questi powersave sono legali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Ah già! Con sole e luna si potranno maxare! Conta che cerco di trovarli buono proprio per portarli su sole/luna...ma con i tappi potrei maxare quelli che servono! Grazie! PS ma questi powersave sono legali? non si hanno particolari problemi nelle lotte (se si modificano i pokemon nei limiti della legittimità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 30 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Ciao a tutti! Grazie a @Darkgreninja19 sto cercando di softresettare un Rayquaza decente. Dopo molti tentativi è uscito così: Natura: allegra IVs: HP-31, ATT-31, DEF-17, SAT-21, SDF-8, SPD-31 Move set: Extrarapido, Dragopulsar, Dragodanza, Ascesa del drago. Cosa faccio? taggo anche @Panda.87 e @Mr.Fuji92 Dipende: ci tieni che sia decente per uso competitivo? In tal caso buttalo e continua a resettare. Altrimenti puoi anche tenerlo. Le IV sono tre a 31 sempre garantite per i leggendari, le altre tre vengono generate del tutto a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: non si hanno particolari problemi nelle lotte (se si modificano i pokemon nei limiti della legittimità) Grazie 1 minuto fa, Strax ha scritto: Dipende: ci tieni che sia decente per uso competitivo? In tal caso buttalo e continua a resettare. Altrimenti puoi anche tenerlo. Le IV sono tre a 31 sempre garantite per i leggendari, le altre tre vengono generate del tutto a caso Il fatto che fino a quando capirò qualcosa del competitivo saranno usciti sole e luna...quindi come consigliato da @Panda.87 potrei anche potenziarlo con i tappi se dovesse venire fuori che è un pokemon molto competitivo....sennò finisce che mi distruggo di reset e poi in sole/luna non sarà niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Grazie Il fatto che fino a quando capirò qualcosa del competitivo saranno usciti sole e luna...quindi come consigliato da @Panda.87 potrei anche potenziarlo con i tappi se dovesse venire fuori che è un pokemon molto competitivo....sennò finisce che mi distruggo di reset e poi in sole/luna non sarà niente di che È un Rayquaza evento oppure è quello che trovi durante l'episodio Delta? In caso di evento, se non è al 100 e vuoi che abbia quel valore aggiunto, devi resettarlo alla vecchia maniera: un evento vale di più se è untouched, e se ha IV e natura buone. Se è il Rayquaza che trovi nell'episodio Delta, sincronizza la natura e pace fatta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: È un Rayquaza evento oppure è quello che trovi durante l'episodio Delta? In caso di evento, se non è al 100 e vuoi che abbia quel valore aggiunto, devi resettarlo alla vecchia maniera: un evento vale di più se è untouched, e se ha IV e natura buone. Se è il Rayquaza che trovi nell'episodio Delta, sincronizza la natura e pace fatta xD Si episodio Delta e ho già sincronizzato la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 7 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Si episodio Delta e ho già sincronizzato la natura E allora hyperallenalo in Sun & Moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Si episodio Delta e ho già sincronizzato la natura come consiglia anche @Strax tienilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 grazie raggazzi sono lemblemma eeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 @iPasqualo in vista di S/L ti consiglio anch'io di tenerlo, non vale la pena impazzire per softresettare le IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 4 ore fa, iPasqualo ha scritto: Ah già! Con sole e luna si potranno maxare! Conta che cerco di trovarli buono proprio per portarli su sole/luna...ma con i tappi potrei maxare quelli che servono! Grazie! PS ma questi powersave sono legali? Pensa che ho ricominciato pokemon zaffiro e rubino e ho ricatturato tutti i leggendari con le giuste nature, per le ivs meglio aspettare sole e luna perché fidati , una volta entrato nella logica dei flawless anche se lo trovassi con 5x31 e tipo 24 in hp ti sembrerebbe scarso lo stesso . Che i tappi siano lodati! Agah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.