iPasqualo Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Ciao a tutti! Grazie a @Darkgreninja19 sto cercando di softresettare un Rayquaza decente. Dopo molti tentativi è uscito così: Natura: allegra IVs: HP-31, ATT-31, DEF-17, SAT-21, SDF-8, SPD-31 Move set: Extrarapido, Dragopulsar, Dragodanza, Ascesa del drago. Cosa faccio? taggo anche @Panda.87 e @Mr.Fuji92
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 @iPasqualo teoria per il competitivo dovrebbe essere flawless, però ti è andata già di lusso perchè hai attacco e velocità che sono quelle fondamentali (le difese sono un pò bassine)
iPasqualo Inviato 19 agosto, 2016 Autore Inviato 19 agosto, 2016 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: @iPasqualo teoria per il competitivo dovrebbe essere flawless, però ti è andata già di lusso perchè hai attacco e velocità che sono quelle fondamentali (le difese sono un pò bassine) Grazie per averlo flawless basta riprovare millemila volte? Perché dai miei tentariv escono sempre solo 3 statistiche al 31 comunque sto usando il metodo del pokemon allegro KO e il secondo con velocità a 173 ecc
Spyro190 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Diciamo che non è proprio da buttare. Perdi 7 punti in Difesa e 11 in Difesa Speciale, ma alla fin fine... Btw Dragopulsar non ti serve a nulla, quando andrai ad allenarlo dagli Cascata.
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, iPasqualo ha scritto: Grazie per averlo flawless basta riprovare millemila volte? Perché dai miei tentariv escono sempre solo 3 statistiche al 31 io al massimo ho ottenuto un tornadus con 4iv >_< non saprei che consigliarti onestamente...
iPasqualo Inviato 19 agosto, 2016 Autore Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: io al massimo ho ottenuto un tornadus con 4iv >_< non saprei che consigliarti onestamente... Mmm e immagino con quanti tentativi...non saprei proprio <_< 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Diciamo che non è proprio da buttare. Perdi 7 punti in Difesa e 11 in Difesa Speciale, ma alla fin fine... Btw Dragopulsar non ti serve a nulla, quando andrai ad allenarlo dagli Cascata. "Non è proprio da buttare" non so se lo intendi decente
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Mmm e immagino con quanti tentativi...non saprei proprio <_< potrebbe capitarti dopo uno, o dopo 100 o magari mai (lol)...io non uso leggendari ma sicuramnte non mi metterei a softresettare all'infinito: il massimo è la natura e magari faccio giusto un paio di tentativi poi se mi occorre lo modifico
Spyro190 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 4 minuti fa, iPasqualo ha scritto: "Non è proprio da buttare" non so se lo intendi decente Non devi partecipare alla finale dei mondiali, per giocare con gli amici puoi tranquillamente accontentarti. :v
iPasqualo Inviato 19 agosto, 2016 Autore Inviato 19 agosto, 2016 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: potrebbe capitarti dopo uno, o dopo 100 o magari mai (lol)...io non uso leggendari ma sicuramnte non mi metterei a softresettare all'infinito: il massimo è la natura e magari faccio giusto un paio di tentativi poi se mi occorre lo modifico Modifico?!? Come?!? 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non devi partecipare alla finale dei mondiali, per giocare con gli amici puoi tranquillamente accontentarti. :v Questo è vero...ma non so, è tipo quando vai a pesca che vuoi un pesce bello grosso
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, iPasqualo ha scritto: Modifico?!? Come?!? o powersaves oppure attendi sun/moon
iPasqualo Inviato 19 agosto, 2016 Autore Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: o powersaves oppure attendi sun/moon Ah già! Con sole e luna si potranno maxare! Conta che cerco di trovarli buono proprio per portarli su sole/luna...ma con i tappi potrei maxare quelli che servono! Grazie! PS ma questi powersave sono legali?
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Ah già! Con sole e luna si potranno maxare! Conta che cerco di trovarli buono proprio per portarli su sole/luna...ma con i tappi potrei maxare quelli che servono! Grazie! PS ma questi powersave sono legali? non si hanno particolari problemi nelle lotte (se si modificano i pokemon nei limiti della legittimità)
StraxSilverhand Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 30 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Ciao a tutti! Grazie a @Darkgreninja19 sto cercando di softresettare un Rayquaza decente. Dopo molti tentativi è uscito così: Natura: allegra IVs: HP-31, ATT-31, DEF-17, SAT-21, SDF-8, SPD-31 Move set: Extrarapido, Dragopulsar, Dragodanza, Ascesa del drago. Cosa faccio? taggo anche @Panda.87 e @Mr.Fuji92 Dipende: ci tieni che sia decente per uso competitivo? In tal caso buttalo e continua a resettare. Altrimenti puoi anche tenerlo. Le IV sono tre a 31 sempre garantite per i leggendari, le altre tre vengono generate del tutto a caso
iPasqualo Inviato 19 agosto, 2016 Autore Inviato 19 agosto, 2016 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: non si hanno particolari problemi nelle lotte (se si modificano i pokemon nei limiti della legittimità) Grazie 1 minuto fa, Strax ha scritto: Dipende: ci tieni che sia decente per uso competitivo? In tal caso buttalo e continua a resettare. Altrimenti puoi anche tenerlo. Le IV sono tre a 31 sempre garantite per i leggendari, le altre tre vengono generate del tutto a caso Il fatto che fino a quando capirò qualcosa del competitivo saranno usciti sole e luna...quindi come consigliato da @Panda.87 potrei anche potenziarlo con i tappi se dovesse venire fuori che è un pokemon molto competitivo....sennò finisce che mi distruggo di reset e poi in sole/luna non sarà niente di che
StraxSilverhand Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Grazie Il fatto che fino a quando capirò qualcosa del competitivo saranno usciti sole e luna...quindi come consigliato da @Panda.87 potrei anche potenziarlo con i tappi se dovesse venire fuori che è un pokemon molto competitivo....sennò finisce che mi distruggo di reset e poi in sole/luna non sarà niente di che È un Rayquaza evento oppure è quello che trovi durante l'episodio Delta? In caso di evento, se non è al 100 e vuoi che abbia quel valore aggiunto, devi resettarlo alla vecchia maniera: un evento vale di più se è untouched, e se ha IV e natura buone. Se è il Rayquaza che trovi nell'episodio Delta, sincronizza la natura e pace fatta xD
iPasqualo Inviato 19 agosto, 2016 Autore Inviato 19 agosto, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: È un Rayquaza evento oppure è quello che trovi durante l'episodio Delta? In caso di evento, se non è al 100 e vuoi che abbia quel valore aggiunto, devi resettarlo alla vecchia maniera: un evento vale di più se è untouched, e se ha IV e natura buone. Se è il Rayquaza che trovi nell'episodio Delta, sincronizza la natura e pace fatta xD Si episodio Delta e ho già sincronizzato la natura
StraxSilverhand Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 7 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Si episodio Delta e ho già sincronizzato la natura E allora hyperallenalo in Sun & Moon
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 6 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Si episodio Delta e ho già sincronizzato la natura come consiglia anche @Strax tienilo
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 @iPasqualo in vista di S/L ti consiglio anch'io di tenerlo, non vale la pena impazzire per softresettare le IVs
Silicondarius Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 4 ore fa, iPasqualo ha scritto: Ah già! Con sole e luna si potranno maxare! Conta che cerco di trovarli buono proprio per portarli su sole/luna...ma con i tappi potrei maxare quelli che servono! Grazie! PS ma questi powersave sono legali? Pensa che ho ricominciato pokemon zaffiro e rubino e ho ricatturato tutti i leggendari con le giuste nature, per le ivs meglio aspettare sole e luna perché fidati , una volta entrato nella logica dei flawless anche se lo trovassi con 5x31 e tipo 24 in hp ti sembrerebbe scarso lo stesso . Che i tappi siano lodati! Agah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.