Vai al commento



Rayquaza: IVs soddisfacenti?


Post raccomandati

Ciao a tutti! Grazie a @Darkgreninja19 sto cercando di softresettare un Rayquaza decente. 

 

Dopo molti tentativi è uscito così:

 

Natura: allegra

IVs: HP-31, ATT-31, DEF-17, SAT-21, SDF-8, SPD-31

Move set: Extrarapido, Dragopulsar, Dragodanza, Ascesa del drago. 

 

Cosa faccio?

 

taggo anche @Panda.87 e @Mr.Fuji92

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

@iPasqualo teoria per il competitivo dovrebbe essere flawless, però ti è andata già di lusso perchè hai attacco e velocità che sono quelle fondamentali  (le difese sono un pò bassine)

Grazie :)

per averlo flawless basta riprovare millemila volte? Perché dai miei tentariv escono sempre solo 3 statistiche al 31 :(

 

comunque sto usando il metodo del pokemon allegro KO e il secondo con velocità a 173 ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che non è proprio da buttare. Perdi 7 punti in Difesa e 11 in Difesa Speciale, ma alla fin fine...

 

Btw Dragopulsar non ti serve a nulla, quando andrai ad allenarlo dagli Cascata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, iPasqualo ha scritto:

Grazie :)

per averlo flawless basta riprovare millemila volte? Perché dai miei tentariv escono sempre solo 3 statistiche al 31 :(

io al massimo ho ottenuto un tornadus con 4iv >_< non saprei che consigliarti onestamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

io al massimo ho ottenuto un tornadus con 4iv >_< non saprei che consigliarti onestamente...

Mmm e immagino con quanti tentativi...non saprei proprio <_<

4 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Diciamo che non è proprio da buttare. Perdi 7 punti in Difesa e 11 in Difesa Speciale, ma alla fin fine...

 

Btw Dragopulsar non ti serve a nulla, quando andrai ad allenarlo dagli Cascata.

 

"Non è proprio da buttare" non so se lo intendi decente :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, iPasqualo ha scritto:

Mmm e immagino con quanti tentativi...non saprei proprio <_<

potrebbe capitarti dopo uno, o dopo 100 o magari mai (lol)...io non uso leggendari ma sicuramnte non mi metterei a softresettare all'infinito: il massimo è la natura e magari faccio giusto un paio di tentativi poi se mi occorre lo modifico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, iPasqualo ha scritto:

"Non è proprio da buttare" non so se lo intendi decente :P

Non devi partecipare alla finale dei mondiali, per giocare con gli amici puoi tranquillamente accontentarti. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

potrebbe capitarti dopo uno, o dopo 100 o magari mai (lol)...io non uso leggendari ma sicuramnte non mi metterei a softresettare all'infinito: il massimo è la natura e magari faccio giusto un paio di tentativi poi se mi occorre lo modifico

Modifico?!? Come?!? :P

3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Non devi partecipare alla finale dei mondiali, per giocare con gli amici puoi tranquillamente accontentarti. :v

Questo è vero...ma non so, è tipo quando vai a pesca che vuoi un pesce bello grosso :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

o powersaves oppure attendi sun/moon

Ah già! Con sole e luna si potranno maxare! Conta che cerco di trovarli buono proprio per portarli su sole/luna...ma con i tappi potrei maxare quelli che servono! Grazie!

 

PS ma questi powersave sono legali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, iPasqualo ha scritto:

Ah già! Con sole e luna si potranno maxare! Conta che cerco di trovarli buono proprio per portarli su sole/luna...ma con i tappi potrei maxare quelli che servono! Grazie!

 

PS ma questi powersave sono legali?

non si hanno particolari problemi nelle lotte (se si modificano i pokemon nei limiti della legittimità)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, iPasqualo ha scritto:

Ciao a tutti! Grazie a @Darkgreninja19 sto cercando di softresettare un Rayquaza decente. 

 

Dopo molti tentativi è uscito così:

 

Natura: allegra

IVs: HP-31, ATT-31, DEF-17, SAT-21, SDF-8, SPD-31

Move set: Extrarapido, Dragopulsar, Dragodanza, Ascesa del drago. 

 

Cosa faccio?

 

taggo anche @Panda.87 e @Mr.Fuji92

Dipende: ci tieni che sia decente per uso competitivo? In tal caso buttalo e continua a resettare. Altrimenti puoi anche tenerlo. Le IV sono tre a 31 sempre garantite per i leggendari, le altre tre vengono generate del tutto a caso :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

non si hanno particolari problemi nelle lotte (se si modificano i pokemon nei limiti della legittimità)

Grazie :)

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Dipende: ci tieni che sia decente per uso competitivo? In tal caso buttalo e continua a resettare. Altrimenti puoi anche tenerlo. Le IV sono tre a 31 sempre garantite per i leggendari, le altre tre vengono generate del tutto a caso :) 

Il fatto che fino a quando capirò qualcosa del competitivo saranno usciti sole e luna...quindi come consigliato da @Panda.87 potrei anche potenziarlo con i tappi se dovesse venire fuori che è un pokemon molto competitivo....sennò finisce che mi distruggo di reset e poi in sole/luna non sarà niente di che :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, iPasqualo ha scritto:

Grazie :)

Il fatto che fino a quando capirò qualcosa del competitivo saranno usciti sole e luna...quindi come consigliato da @Panda.87 potrei anche potenziarlo con i tappi se dovesse venire fuori che è un pokemon molto competitivo....sennò finisce che mi distruggo di reset e poi in sole/luna non sarà niente di che :P

È un Rayquaza evento oppure è quello che trovi durante l'episodio Delta? In caso di evento, se non è al 100 e vuoi che abbia quel valore aggiunto, devi resettarlo alla vecchia maniera: un evento vale di più se è untouched, e se ha IV e natura buone.

 

Se è il Rayquaza che trovi nell'episodio Delta, sincronizza la natura e pace fatta xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Strax ha scritto:

È un Rayquaza evento oppure è quello che trovi durante l'episodio Delta? In caso di evento, se non è al 100 e vuoi che abbia quel valore aggiunto, devi resettarlo alla vecchia maniera: un evento vale di più se è untouched, e se ha IV e natura buone.

 

Se è il Rayquaza che trovi nell'episodio Delta, sincronizza la natura e pace fatta xD

Si episodio Delta e ho già sincronizzato la natura :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, iPasqualo ha scritto:

Ah già! Con sole e luna si potranno maxare! Conta che cerco di trovarli buono proprio per portarli su sole/luna...ma con i tappi potrei maxare quelli che servono! Grazie!

 

PS ma questi powersave sono legali?

Pensa che ho ricominciato pokemon zaffiro e rubino e ho ricatturato tutti i leggendari con le giuste nature, per le ivs meglio aspettare sole e luna perché fidati , una volta entrato nella logica dei flawless anche se lo trovassi con 5x31 e tipo 24 in hp ti sembrerebbe scarso lo stesso . 

 

Che i tappi siano lodati! Agah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...