Percy15 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Sono un ragazzo di 15 anni della zona di Milano, ho iniziato a giocare a pokemon con pokemon diamante. Ho giocato a pokemon diamante, platino, heart gold, nero poi ho smesso perché non mi sono mai comprato il 3ds. In questo periodo ho iniziato a guardare video sui pokemon e ho ritrovato una passione che avevo perso e ora sto giocando a pokemon soul Silver. Spero di divertirmi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ciao, @Percy15! Benvenuto su Pokèmon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, Percy15 ha scritto: Sono un ragazzo di 15 anni della zona di Milano, ho iniziato a giocare a pokemon con pokemon diamante. Ho giocato a pokemon diamante, platino, heart gold, nero poi ho smesso perché non mi sono mai comprato il 3ds. In questo periodo ho iniziato a guardare video sui pokemon e ho ritrovato una passione che avevo perso e ora sto giocando a pokemon soul Silver. Spero di divertirmi qui. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto, anche io ho iniziato dalla quarta gen. Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenutooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Benvenuto su PM Percy15. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.