Fheerat Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 salve a tutti , e da un po che gioco ma nonostante i numerosi aggiornamenti riscontro sempre dei cali di frame giocando con s7 edge quando telefoni di 3 anni fa fanno girare il gioco in modo fluido..a cosa puo essere dovuto tutto cio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 28 minuti fa, Fheerat ha scritto: salve a tutti , e da un po che gioco ma nonostante i numerosi aggiornamenti riscontro sempre dei cali di frame giocando con s7 edge quando telefoni di 3 anni fa fanno girare il gioco in modo fluido..a cosa puo essere dovuto tutto cio? Secondo me potrebbe dipendere dalla connessione e dai server, perché anche io riscontro questi problemi a volte, per esempio ci sono giorni o dei momenti in cui va sempre fluido, altri invece in cui i frame sembrano calare, non ho un s7, ma ho un lg g4 e in teoria non dovrebbe aver problemi a far girare questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.