Vai al commento


[OFFRO] 2 Charizard 5ivs natura modesta competitivo (gratis ai poveri)


moraz00

Post raccomandati

Ho 2 charizard 5 ivs (31/x/31/31/31/31) con natura modesta e abilità aiutofuoco (tanto se lo megaevolvi in y l'abilità non conta) al liv 50 breedati da me.

Mosse: ondacalda, protezione, solarraggio, eterelama (ovviamente ve le posso cambiare, a patto che non siano mosse ottenibili solo tramite uovo dato che ormai sono già pronti)

Se volete ve li posso pure evsare come volete

Credo che 0.01pp l'uno sia un prezzo onesto.

Però dato che sono gentile (non è vero, semplicemente non li prendeva nessuno per 0.02pp (sperando che a 0.01pp qualcuno li prenda) e me ne voglio liberare) ho deciso di regalarne 1 a chi lo chiede per primo, solo se però questo non ha alcun pp e nessuno ha ancora comprato l'altro

Promozione (?) valida dal 21/08 ore 18:30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, fireandfire125 ha scritto:

Scusa se te lo dico ma così non guadagnerai mai dei pp per guadagnare hai bisogno di pokemon molto rari o offrire servizi come faccio io nel mio mercatino

E allora come si fa? Se uno per comprare con i pp i pokemon rari deve vendere pokemon rari come si fa a inserirsi nel mercato se non si hanno dei leggendari flawless shiny legit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Red94 ha scritto:

Ne voglio uno. Sono un pezzente in termini di pp, ma non di pokemon. 2 scarti per breedare bestie di feroci vanno bene? XD

Scusa ma sono finiti. Se vuoi però in cambio di un clefairy di natura timida e abilità magiscudo (ivs a caso) posso farti un charmander con quelli iv e il livellaggio te lo fai te (farli salire al 50 é una pena che non ho intenzione di ripetere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...