Roxas Shadow Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Vendo account Origin con Battlefield 3 a €25 acquistato regolarmente sulla versione italiana della piattaforma, causa inutilizzo (uso Steam, su Origin non c'è nulla che mi interessi, e gli FPS a me non piacciono, e quindi Battlefield 3 non l'ho proprio giocato). Se siete interessati affrettatevi, basta un post qui sotto o un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Mi dispiace ma c'è l'ho già , anche se mi servono i DLC come Armored Kill o tutti compresi nel Premium pack, altrimenti ti avrei già pagato cash sotto casa...Comunque se non ti piace il genere perché hai acquistato il gioco? Che poi in una community di pokémon non credo tu possa riuscire a parlare di questo tipo di offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Mi dispiace ma c'è l'ho già , anche se mi servono i DLC come Armored Kill o tutti compresi nel Premium pack, altrimenti ti avrei già pagato cash sotto casa...Eh no, non ho i DLC.Comunque se non ti piace il genere perché hai acquistato il gioco?Mi ispirava, diciamo così XDChe poi in una community di pokémon non credo tu possa riuscire a parlare di questo tipo di offerte.Magari a qualcuno interessa, io ci provo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Ti conviene venderlo a meno '' Su Babbano il codice prodotto per Origin costa €18,80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 1 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Ti conviene venderlo a meno '' Su Babbano il codice prodotto per Origin costa €18,80Posso farlo a €20.Comunque quello di Babbano è russo, ergo devi applicarci una patch di traduzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Posso farlo a €20.Comunque quello di Babbano è russo, ergo devi applicarci una patch di traduzione.La Key è Russa, il gioco è in italiano.La traduzione Audio/Testo (completa) è compresa nei €18,80Infatti l'ho comprato lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 26 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2012 All'account è stato aggiunto Battlefield 1942. Giusto €16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 All'account è stato aggiunto Battlefield 1942. Giusto €16.€16 in totale o €41? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 27 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2012 €16 in totale o €41?€16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.