Roonin Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Salve a tutti, dato che mi piace disegnare personaggi dei manga approfitto della sezione per chiedere se posso mettere un link di deviantart con uno dei miei disegni (Gengar)...il fatto è che le immagini sono troppo grandi per essere condivise qui anche utilizzando programmi per ridurne le dimensioni, che dite posso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Prima di tutto ho aggiunto il tuo nickname nel titolo, come da regolamento di sezione. :3 Per rispondere alla domanda Deviantart non conta come spam, può essere linkato senza problemi. Per le immagini invece, se sono troppe è conveniente inserirle sotto spoiler, così da evitare rallentamenti della pagina dovuti all'eccessivo peso totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Perfetto grazie, per quanto riguarda il nickname in futuro provvederò. Ecco il link per il disegno allora: http://karatenokami.deviantart.com/art/A-wild-Gengar-appears-563245949...un semplice Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.