Vai al commento

Appaiono molti Pokemon. Mah?

6VincentTree8

Post raccomandati

Ciao a tutti, spero non do noia facendo molte domande. In un paesino di malapena 1200 abitanti dove non ci sono Pokestop e figuriamoci Palestre ho trovato per caso una stradina dove c'erano dei cerchietti per terra che facevano tipo il sasso tirato in uno stagno, son stato un pò li ma niente, ci son tornato dopo due settimane per vedere se era cambiato qualcosa e mi son apparsi 5 Pokemon di botto, ho provato a tornarci ogni giorno e succede la stessa cosa, non solo anche dopo circa 5 minuti ritornano. Che è? come faccio a trovarne altri visto che nel comune di quel paesino con pokestop e palestre non ho mai trovato niente. Scusate se per caso fossero domande stupide. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho potuto capire dalla mia esperienza i pokemon non compaiono in punto random, ma in punti che il sistema ha scelto in base a degli algoritmi.

Per coincidenza il sistema ha associato quei 5 punti (spawn) tutti molti vicini, io personalmente ne ho trovato 2 da 3 pokemon.

L'unico modo per trovarli è cercare.

Per la prima volta probabilmente avrai avuto problemi di connessione o ci saranno stati problemi ai server, se vedo le onde ma non compare nulla ti consiglio di riavviare il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...