Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Offro 1 codice Darkrai 20th e 4 Arceus 20th

fabio_lt

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, come da titolo offro 1 codice per ottenere Darkrai 20th (riscattabile fino al 31 agosto) e 4 per Arceus 20th. In cambio cerco alucni Pokemon evento e/o leggendari competitivi. In particolare mi interessano beldum shiny con metagrossite, vivillon motivo pokéball, vivillon motivo sbarazzino, rayquaza shiny, gyarados shiny fukushima, dragonite di lance, mewtwo shiny distribuito a luglio partecipando alle gare online. Naturalmente valuto altre proposte di eventi e leggendari (e non) competitivi.

EDIT: sono rimasti solo i 3 codici di Arceus

Inviato
46 minuti fa, fabio_lt ha scritto:

Buongiorno a tutti, come da titolo offro 1 codice per ottenere Darkrai 20th (riscattabile fino al 31 agosto) e 4 per Arceus 20th. In cambio cerco alucni Pokemon evento e/o leggendari competitivi. In particolare mi interessano beldum shiny con metagrossite, vivillon motivo pokéball, vivillon motivo sbarazzino, rayquaza shiny, gyarados shiny fukushima, dragonite di lance, mewtwo shiny distribuito a luglio partecipando alle gare online. Naturalmente valuto altre proposte.

Ti interessa un Arceus evento shiny? Per un codice arceus?

Inviato
1 ora fa, fabio_lt ha scritto:

Buongiorno a tutti, come da titolo offro 1 codice per ottenere Darkrai 20th (riscattabile fino al 31 agosto) e 4 per Arceus 20th. In cambio cerco alucni Pokemon evento e/o leggendari competitivi. In particolare mi interessano beldum shiny con metagrossite, vivillon motivo pokéball, vivillon motivo sbarazzino, rayquaza shiny, gyarados shiny fukushima, dragonite di lance, mewtwo shiny distribuito a luglio partecipando alle gare online. Naturalmente valuto altre proposte.

Io ho tutti gli eventi tranne i vivillon.

Mi interessano i codici di arceus.

Mandami un MP che io non posso :(

Inviato
22 ore fa, Luana ha scritto:

Mi spiegate come funziona sto scambio?  Dove prendere i codici...un po tutto... sono nuova! 

I codici sono distribuiti da Gamestop o altre catene di negozi nella maggior parte dei casi e altre volte via newsletter da The Pokémon Company. In questo caso io offro 4 codici di Arceus e 1 di Darkrai che possono essere riscattati sui giochi di 6th gen. All'atto pratico io scambio un mio pokémon inutile con quello che chiedo in cambio per il codice e, a scambio avvenuto dò il codice via messaggio privato alla persona con cui ho fatto lo scambio (o gli scambi).

Inviato
On 21/8/2016 at 13:18, fabio_lt ha scritto:

Posso offrirti il mio metagross shiny con tanto di megapietra in cambio di darkrai

Inviato
On ‎21‎/‎08‎/‎2016 at 13:18, fabio_lt ha scritto:

Buongiorno a tutti, come da titolo offro 1 codice per ottenere Darkrai 20th (riscattabile fino al 31 agosto) e 4 per Arceus 20th. In cambio cerco alucni Pokemon evento e/o leggendari competitivi. In particolare mi interessano beldum shiny con metagrossite, vivillon motivo pokéball, vivillon motivo sbarazzino, rayquaza shiny, gyarados shiny fukushima, dragonite di lance, mewtwo shiny distribuito a luglio partecipando alle gare online. Naturalmente valuto altre proposte di eventi e leggendari (e non) competitivi.

EDIT: sono rimasti solo i 3 codici di Arceus

Guarda nel mio mercatino,inviami mp se ti interessa qualcosa :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...