Vai al commento


Offro 1 codice Darkrai 20th e 4 Arceus 20th


fabio_lt

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, come da titolo offro 1 codice per ottenere Darkrai 20th (riscattabile fino al 31 agosto) e 4 per Arceus 20th. In cambio cerco alucni Pokemon evento e/o leggendari competitivi. In particolare mi interessano beldum shiny con metagrossite, vivillon motivo pokéball, vivillon motivo sbarazzino, rayquaza shiny, gyarados shiny fukushima, dragonite di lance, mewtwo shiny distribuito a luglio partecipando alle gare online. Naturalmente valuto altre proposte di eventi e leggendari (e non) competitivi.

 

EDIT: sono rimasti solo i 3 codici di Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, fabio_lt ha scritto:

Buongiorno a tutti, come da titolo offro 1 codice per ottenere Darkrai 20th (riscattabile fino al 31 agosto) e 4 per Arceus 20th. In cambio cerco alucni Pokemon evento e/o leggendari competitivi. In particolare mi interessano beldum shiny con metagrossite, vivillon motivo pokéball, vivillon motivo sbarazzino, rayquaza shiny, gyarados shiny fukushima, dragonite di lance, mewtwo shiny distribuito a luglio partecipando alle gare online. Naturalmente valuto altre proposte.

Ti interessa un Arceus evento shiny? Per un codice arceus?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, fabio_lt ha scritto:

Buongiorno a tutti, come da titolo offro 1 codice per ottenere Darkrai 20th (riscattabile fino al 31 agosto) e 4 per Arceus 20th. In cambio cerco alucni Pokemon evento e/o leggendari competitivi. In particolare mi interessano beldum shiny con metagrossite, vivillon motivo pokéball, vivillon motivo sbarazzino, rayquaza shiny, gyarados shiny fukushima, dragonite di lance, mewtwo shiny distribuito a luglio partecipando alle gare online. Naturalmente valuto altre proposte.

Io ho tutti gli eventi tranne i vivillon.

Mi interessano i codici di arceus.

Mandami un MP che io non posso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Luana ha scritto:

Mi spiegate come funziona sto scambio?  Dove prendere i codici...un po tutto... sono nuova! 

 

I codici sono distribuiti da Gamestop o altre catene di negozi nella maggior parte dei casi e altre volte via newsletter da The Pokémon Company. In questo caso io offro 4 codici di Arceus e 1 di Darkrai che possono essere riscattati sui giochi di 6th gen. All'atto pratico io scambio un mio pokémon inutile con quello che chiedo in cambio per il codice e, a scambio avvenuto dò il codice via messaggio privato alla persona con cui ho fatto lo scambio (o gli scambi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/8/2016 at 13:18, fabio_lt ha scritto:

Buongiorno a tutti, come da titolo offro 1 codice per ottenere Darkrai 20th (riscattabile fino al 31 agosto) e 4 per Arceus 20th. In cambio cerco alucni Pokemon evento e/o leggendari competitivi. In particolare mi interessano beldum shiny con metagrossite, vivillon motivo pokéball, vivillon motivo sbarazzino, rayquaza shiny, gyarados shiny fukushima, dragonite di lance, mewtwo shiny distribuito a luglio partecipando alle gare online. Naturalmente valuto altre proposte.

Posso offrirti il mio metagross shiny con tanto di megapietra in cambio di darkrai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎21‎/‎08‎/‎2016 at 13:18, fabio_lt ha scritto:

Buongiorno a tutti, come da titolo offro 1 codice per ottenere Darkrai 20th (riscattabile fino al 31 agosto) e 4 per Arceus 20th. In cambio cerco alucni Pokemon evento e/o leggendari competitivi. In particolare mi interessano beldum shiny con metagrossite, vivillon motivo pokéball, vivillon motivo sbarazzino, rayquaza shiny, gyarados shiny fukushima, dragonite di lance, mewtwo shiny distribuito a luglio partecipando alle gare online. Naturalmente valuto altre proposte di eventi e leggendari (e non) competitivi.

 

EDIT: sono rimasti solo i 3 codici di Arceus

Guarda nel mio mercatino,inviami mp se ti interessa qualcosa :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...