Red94 Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Cerco: - Come da titolo cerco Ditto 6IV qualsiasi natura Offro scarti di breeding: - Clauncher 5 iv (modest) - houndour 5 iv timid in luna ball e 4 em - houndour femmina in luna ball natura timid con 5 iv e 4 em - ferroseed 5 iv con spikes e leech seed (sia maschio che femmina, relaxed) - swablu 5 iv con cloude nine e alternacura (impish) in cura ball (anche femmina) - pawniard adamant con agonismo, 4 em tra cui stealth rock e pursuit - fletching con aliraffica adamant 5 iv - kangaskhan 5 iv jolly, su richiesta pure con nervisaldi - tentacool 5 iv calm e rapid spin - chespin con bulletproof e 4 em Aggiorno con altri scarti appena possibile
UltraNene Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Ciao, io ho un Dragalge in sub ball modesto con adattabilità, se mi dai un po' di tempo te lo breeddo con fielepunte
Red94 Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 4 ore fa, Gaetano9704 ha scritto: hai anche codici di arceus da offrire? Purtroppo non ho codici di arceus mi dispiace 1 ora fa, Nene ha scritto: Ciao, io ho un Dragalge in sub ball modesto con adattabilità, se mi dai un po' di tempo te lo breeddo con fielepunte Va bene! ti ringrazio! commenta pure qua quando è pronto
UltraNene Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Mi sono resa conto adesso che Dragalge è maschio e quindi non passerà la sub ball, va bene lo stesso?
UltraNene Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Finito di breeddare ora ora, domani fammi sapere quando puoi scambiare (intanto penso a quale dei tuoi pokemon mi interessa di pù xD)
ArcheoPlayer Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 se vuoi io ti posso fare lo sneasel se mi dai un po di tempo
Red94 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 11 ore fa, Nene ha scritto: Finito di breeddare ora ora, domani fammi sapere quando puoi scambiare (intanto penso a quale dei tuoi pokemon mi interessa di pù xD) Posso a qualsiasi ora di oggi tranne la sera dalle 21 in poi. Di che natura è? 5 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: se vuoi io ti posso fare lo sneasel se mi dai un po di tempo ti darò il tempo va bene, commenta qua quando hai finito!
UltraNene Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, Red94 ha scritto: Posso a qualsiasi ora di oggi tranne la sera dalle 21 in poi. Di che natura è? Io sono disponibile se vuoi E' una femmina modesta in pokeball con fielepunte e abilità adattabilità
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.