ArcheoPlayer Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Come da titolo cerco venipede con l'abilità nascosta per breeding, accetto anche legit hack, posso offrire ben poco ma voi chiedete e io cercherò di accontentarvi
UltraNene Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Ciao! Io ho un eevee con Presagio che posso darti, è in sub ball, natura gentile e le IV a 31 in PS, attacco, attacco speciale e difesa speciale. se ti interessa mandami un mp e ci accordiamo eventualmente su un pokemon che puoi scambiarmi
ArcheoPlayer Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 15 minuti fa, Nene ha scritto: Ciao! Io ho un eevee con Presagio che posso darti, è in sub ball, natura gentile e le IV a 31 in PS, attacco, attacco speciale e difesa speciale. se ti interessa mandami un mp e ci accordiamo eventualmente su un pokemon che puoi scambiarmi gia lo ho trovato, aggiorno la discussione
UltraNene Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 8 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: gia lo ho trovato, aggiorno la discussione Capito, fa niente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.