gabrygonzales Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ciao. Devo evolvere un exeggute. Vorrei avere un exegutor con solarraggio. Ho un primo exeggute al 671 con semebomba, un secondo al 641 con forzantica. C'è possibilità che uno dei 2 attacchi diventi solarraggio? Quale mi conviene evolvere secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdgEvan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 18 minuti fa, gabrygonzales ha scritto: Ciao. Devo evolvere un exeggute. Vorrei avere un exegutor con solarraggio. Ho un primo exeggute al 671 con semebomba, un secondo al 641 con forzantica. C'è possibilità che uno dei 2 attacchi diventi solarraggio? Quale mi conviene evolvere secondo voi? Le mosse purtroppo sono totalmente casuali, devi avere fortuna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 ore fa, gabrygonzales ha scritto: Ciao. Devo evolvere un exeggute. Vorrei avere un exegutor con solarraggio. Ho un primo exeggute al 671 con semebomba, un secondo al 641 con forzantica. C'è possibilità che uno dei 2 attacchi diventi solarraggio? Quale mi conviene evolvere secondo voi? Quello con più iv, come ti hanno già detto: le mosse sono casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.