poliwag Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 ciao a tutti sono nella grotta degli Unown per catturarne uno shiny ne consegue che prima di trovarne uno (in realtà ne voglio prendere almeno altri 2-3 prima di andarmene) mi scontrerò con un sacco di questi pokemon quindi se volete finire la raccolta o anche solo ampliare il pokedex potete richiederne qualcuno qua e sarò felice di darvelo per prenderne uno dovete fare le seguenti cose 1) commentare qua sotto scrivendo il carattere che volete (o se non volete una certa lettera potete chiederne uno a caso) 2) mettere uno zigzagoon in GTS dicendomi il vostro nome in game una richiesta per volta (a meno che abbiate più giochi e possiate mettere più di un pokemon in GTS). non faccio scambi normali, solo via gts quando invierò il pokemon metterò like al vostro commento è compito vostro assicurarvi che il pokemon non sia stato preso quindi controllate ogni tanto, io non starò ad avvisare se non trovo il pokemon credo sia tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Va bene un unown qualunque Nome in game: EMANUELE LAR Ho offerto uno zigzagoon femmina livello 2 e nel messaggio c'è scritto "PER POLIWAG". grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 43 minuti fa, ex-exodia ha scritto: Va bene un unown qualunque Nome in game: EMANUELE LAR Ho offerto uno zigzagoon femmina livello 2 e nel messaggio c'è scritto "PER POLIWAG". grazie mi hanno anticipato però per lo meno hai un unown ora. se ne vuoi un altro dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 12 minuti fa, poliwag ha scritto: mi hanno anticipato però per lo meno hai un unown ora. se ne vuoi un altro dimmelo Mi va bene anche quello lì,grazie mille lo stesso. Scusami se ti disturbo ancora,ma sono andato a prelevare l'unown e zigzagoon è ancora li,lo prelevo e lo rimetto di nuovo come prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ciao, non aono interessato , piuttosto ho una curiosita caro silvio Ma lo stai cercando in zaffiro alpha omega, o in-platino? Perche non ricordo che anche in alpha si trovassero in una grotta... grazie, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, desmond85 ha scritto: Ciao, non aono interessato , piuttosto ho una curiosita caro silvio Ma lo stai cercando in zaffiro alpha omega, o in-platino? Perche non ricordo che anche in alpha si trovassero in una grotta... grazie, ciao! RO è una delle isole miraggio che compaiono casualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.