erebo82 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 ora fa, JOKER07 ha scritto: A me ora ogni volta che ci entro nella tabella per tentare di eliminarlo si crasha tutto...e persino ha contagiato i due pokemon vicini facendo crashare anche quando apro loro..spero risolvino in fretta Succedeva anche a me, poi come detto qualche giorno dopo si è risolto. Il pokemon accanto che faceva crashare l'applicazione era dodrio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 32 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: infatti a tutti i miei amici con android quando vanno nellazona dove c'è grimer crasha sempre Forse dovrai aspettare il prossimo aggiornamento non so Ci spero perché se mene esce uno dell'uovo forte e non riesco a rimuoverlo mi crasha i pokemon forti vicini... Penso che in base alle segnalazioni correggano i bug speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.