raffox92 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 @Dragozard scambio con char e sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 @raffox92 Ok, intanto ho registrato il tuo codice amico, ti aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 @Char che ne pensi di accettare e fare lo scambio??sono io ash @Dragozard grazie alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 @raffox92 Grazie anche a te, ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 @raffox92 scusa ma adesso non posso. Ci sei domani verso le 13? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 @MaxInve ok a domani @TOM gli eventi UC non li scambio gli altri tre sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, raffox92 ha scritto: @Char che ne pensi di accettare e fare lo scambio??sono io ash Ero on, non è arrivato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 @Char vabbè...ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, raffox92 ha scritto: @Char vabbè...ci sei ora? Accendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 @ZuppaDiFarro gli eventi UC non li scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, raffox92 ha scritto: @ZuppaDiFarro gli eventi UC non li scambio UC qual'é dei 2 ? .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 @Char ci sei ancora?? @ZuppaDiFarro entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, raffox92 ha scritto: @Char ci sei ancora?? @ZuppaDiFarro entrambi Quindi non sono in vendita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 4 ore fa, raffox92 ha scritto: STOP!!!! per eccesso di richieste metto la svendita in pausa,ho accumulato troppe richieste e scambi non ancora effettuati. inviare nuove richieste tra qualche giornio @Dragozard ok io ora ci sono @cdfertolo ok mandami la lista in mp quando vuoi @Lafithia mi spiace ma in questi giorni sono troppo impegnato, ti ricontatto io @DDR_17 ok D fammi sapere tu @Char ci sei ora? @MaxInve ci sei ora? Domani ci sono! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 11 ore fa, raffox92 ha scritto: @TOM gli eventi UC non li scambio gli altri tre sono pronti Ok, np! Quando vuoi ci sono per gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @raffox92 sono interessato al Cartesio's Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 no, no, grazie me li hai dati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 11 ore fa, raffox92 ha scritto: @Char ci sei ancora?? @ZuppaDiFarro entrambi Io ci sono, tu sei sicuro di avermi registrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @raffox92 quando vuoi io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao Raffox, chiedo una cosa: i Regi della PokèBanca, sono in PregioBall? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @Char ci sei un attimo per lo scambio??si che ti avevo registrato @ZuppaDiFarro no tut mir leid @MaxInve ottimo ci sono anch io vengo on? @TOM ok io ci sono per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, raffox92 ha scritto: @Char ci sei un attimo per lo scambio??si che ti avevo registrato @ZuppaDiFarro no tut mir leid @MaxInve ottimo ci sono anch io vengo on? @TOM ok io ci sono per lo scambio Si. In totale quanto ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 6 minuti fa, raffox92 ha scritto: @Char ci sei un attimo per lo scambio??si che ti avevo registrato @ZuppaDiFarro no tut mir leid @MaxInve ottimo ci sono anch io vengo on? @TOM ok io ci sono per lo scambio Accendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @MaxInve sono 14 eventi quindi 0.28 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 20 minuti fa, Alpha ha scritto: Ciao Raffox, chiedo una cosa: i Regi della PokèBanca, sono in PregioBall? :o Ripropongo la domanda. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.