Ale_ Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Come da titolo vorrei sapere se effettivamente bannano chi viene segnalato per nome offensivo. In piu vi chiedo se è normale che dopo aver fatto una segnalazione di questo tipo non si ricevano mail di conferma. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, Ale_ ha scritto: Come da titolo vorrei sapere se effettivamente bannano chi viene segnalato per nome offensivo. In piu vi chiedo se è normale che dopo aver fatto una segnalazione di questo tipo non si ricevano mail di conferma. Grazie Magari se è un nome pesante si ma al momento ancora non si è sentito di ban dovuti ai nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_ Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 12 minuti fa, Baldom ha scritto: Magari se è un nome pesante si ma al momento ancora non si è sentito di ban dovuti ai nomi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ahah, nel mio paese c'è una ragazza che si chiama: PorcoD**Girl, è da un po che non la vedo nelle palestre.. Speriamo che non l'abbiano fatta fuori quelli della Niantic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ma forse ti sollecitano via email a cambiare nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Da me ci sono 2 livelli 25 uno P****na è qualcosa e l'altro ca**oin***o è sono ancora vivi ps: vuoi usare un nome scurrile?! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 21 ore fa, Baldom ha scritto: Ma forse ti sollecitano via email a cambiare nome Sì, avevo sentito di uno a cui lo avevano fatto cambiare. Chissà come sta ***********... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_ Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 11 ore fa, DarkSouls3 ha scritto: Da me ci sono 2 livelli 25 uno P****na è qualcosa e l'altro ca**oin***o è sono ancora vivi ps: vuoi usare un nome scurrile?! Ahahah No è che anche nel mio paese c'è gente con nomi scurrili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.