Ale_ Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Come da titolo vorrei sapere se effettivamente bannano chi viene segnalato per nome offensivo. In piu vi chiedo se è normale che dopo aver fatto una segnalazione di questo tipo non si ricevano mail di conferma. Grazie
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, Ale_ ha scritto: Come da titolo vorrei sapere se effettivamente bannano chi viene segnalato per nome offensivo. In piu vi chiedo se è normale che dopo aver fatto una segnalazione di questo tipo non si ricevano mail di conferma. Grazie Magari se è un nome pesante si ma al momento ancora non si è sentito di ban dovuti ai nomi
Ale_ Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 12 minuti fa, Baldom ha scritto: Magari se è un nome pesante si ma al momento ancora non si è sentito di ban dovuti ai nomi Grazie
Hate Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Ahah, nel mio paese c'è una ragazza che si chiama: PorcoD**Girl, è da un po che non la vedo nelle palestre.. Speriamo che non l'abbiano fatta fuori quelli della Niantic
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Ma forse ti sollecitano via email a cambiare nome
Lance26 Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Da me ci sono 2 livelli 25 uno P****na è qualcosa e l'altro ca**oin***o è sono ancora vivi ps: vuoi usare un nome scurrile?! Ahahah
Topanga Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 21 ore fa, Baldom ha scritto: Ma forse ti sollecitano via email a cambiare nome Sì, avevo sentito di uno a cui lo avevano fatto cambiare. Chissà come sta ***********...
Ale_ Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 11 ore fa, DarkSouls3 ha scritto: Da me ci sono 2 livelli 25 uno P****na è qualcosa e l'altro ca**oin***o è sono ancora vivi ps: vuoi usare un nome scurrile?! Ahahah No è che anche nel mio paese c'è gente con nomi scurrili
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.